Intimo sposa: cosa mettere?
RisoltorobyB. Posti 19 Data di registrazione mercoledì 7 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 18 gennaio 2018 - 19 dic 2017 alle 17:32
5 risposte
30 set 2016 alle 17:22
Qualche consiglio utile dagli esperti:
http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2341339-intimo-sposa-cosa-indossare
auguri a tutte per il grande passo
27 set 2016 alle 10:29
sono per la tradizione: qualcosa di bianco, qualcosa di vecchio qualcosa di rosso, qualcosa di blu. Assolutamente e rigorosamente regalato dalla testimone, congratulazioni e ricorda che non sarà questo dettaglio a fare la differenza ;)
Ciao, ricordo che, in linea generale, l'intimo non te lo vedrà nessuno a parte il futuro sposo dopo la festa, presupponendo che non vi si concentri molto, poiché in cerca di altro :p
29 set 2016 alle 10:22
Anch'io sono per la tradizione, forse un po superstiziosa ma credo sia bene rispettarla ;) congratulazioni
Ma nessuna che mette la pancera? Ho quel filino di pancetta e fianchi che sotto il vestito bianco mi fanno sembrare enorme, qualche consiglio? grazie
19 dic 2017 alle 17:32
assolutamente è la prima cosa da acquistare, l'ansia e il pranzo lungo fanno brutti scherzi eviterei di gonfiarmi ;)