Come dimenticare un amore?

- - Ultima risposta: lambda68
Posti
2
Data di registrazione
venerdì 4 novembre 2016
Ultimo intervento
giovedì 24 novembre 2016
- 4 nov 2016 alle 13:56

Ciao, ormai sono cinque anni che mi ha lasciato il mio ex, una storia d’amore incredibile che durava già da tempo e che proiettava tutto nel futuro, un futuro spezzato su due piedi quel maledetto giorno in cui lui ripreso coraggio mi dice che non mi ama più e va via. Non mi sono più ripresa e ora mi manca avere accanto a me qualcuno, non nascondo che esco spesso con gli uomini ma non sono capace di evitare di pensare a lui. Potrei mai guarire?

Altro... 

La tua risposta

4 risposte

Posti
427
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
martedì 21 agosto 2018
1185
Commenta la risposta di Claudia Scarciolla
Posti
31
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Ultimo intervento
lunedì 4 settembre 2017
22
+4
Utile

Ciao francy, non credo si possa parlare di una vera e propria cura per questo genere di traumi d'amore che capitano a tutte noi, purtroppo farà sempre parte del tuo passato. Non potrai dimenticarlo se non ci metti tutta la tua forza di volontà e voglia di cambiare per poterti aprire agli altri. Sarai 'guarita' solo quando arriverà quello giusto vedrai! Ti sembrerà un miracolo!

Commenta la risposta di Lauretta20
Posti
30
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Ultimo intervento
lunedì 11 dicembre 2017
11
+2
Utile

Purtroppo ho dovuto vivere anch'io un'esperienza del genere e la cosa che me l'ha fatta superare è stata fare un viaggio in Indonesia per un mese in una ONLUS, solo perché non posso stare senza far nulla...In alternativa una bella vacanza lunga potrebbe sicuramente aiutarti ;) in bocca a lupo

Commenta la risposta di VicoElena
Posti
2
Data di registrazione
venerdì 4 novembre 2016
Ultimo intervento
giovedì 24 novembre 2016
3
+1
Utile

Ciao non demordete e non lasciatevi abbattere da questi uomini meschini e pretenziosi. Ecco perché amo le donne, la nostra forza e la nostra vita complicata mi affascina! W le donne!!

Commenta la risposta di lambda68