Prurito in testa, ma da cosa dipende????

irene - 23 mar 2016 alle 11:36
 irene - 27 apr 2016 alle 18:24
Ehi raga non prendetemi per una che non si lava o che non ci tiene affatto alla cura del suo corpo. In pratica è da qualche mese, che nonostante cambi shampoo e applichi le creme che mi ha dato il dermatologo, ho un forte prurito in testa a cui a volte si aggiunge anche un po' di forfora.  io sto praticamente vivendo un incubo. vi prego ditemi che è solo stress e che è successo anche a voi!

12 risposte

ma no stai tranquilla! sarà giusto un periodo! inoltre non è detto che dipenda dallo stress. magari può dipendere anche dall'inquinamento o alla secchezza cutanea! cerca sul web dei rimedi naturali e tutto andrà bene
0
magari hai lma testa grassa e lo shampoo che stai usando non va bene... prova a cambiare tipo
0
non ti preoccupare! dipende sicuramente dal tipo di capello che hai! magari, al contrario, lo hai lavato troppo spesso e quindi lo hai stressato e la tua testa risponde cosi :) ogni quanto fai lo shampoo?
0
non sei tu tranquilla :) ma attenta se prendi mezzi pubblici a non appoggiarti mai a sbarre e vetri... non si sa mai... comunque anche l'inquinamento fa tanto
0
uso semrpre lo stesso :(
0
dipende quando vado in palestra a volte anche tutti i giorni
0
in effetti utlimamanete noto più inquinamento del solito
0
cerca di non appoggiarer la testa in luoghi pubblici, non si sa mai in giro ormai è tutto sempre cosi sporco
0
lo stress gioca brutti scherzi :) ma oltre allo shampo guarda pure il balsamo che usi, magari ti incolla troppo i capelli, o tu stessa non li sciacqui bene dopo averlo applicato
0
ecco considera che non dovresti farlo tutti i giorni perchè i capelli cosi diventano più grassi, cosa che ti fa avere prurito in testa
0
non si può non notarlo :) forse solo le campagne sperdute ormai si salvano
0

grazie faro più attenzione

0