COME MI COMPORTO?

Lollypop45 Posti 1 Data di registrazione venerdì 5 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 5 maggio 2023 - 5 mag 2023 alle 10:49

Ciao a tutti,

ho  urgente bisogno di una opinione/consiglio da Voi per stasera!

Lunedi' son uscita con un uomo per la prima volta ( siamo liberi entrambi con gia' precedenti molto lunghi) .

Siamo stati benissimo tanto è che a fine serata e scappata qualche effusione prima di salutarci.

Ci siamo sentiti per messaggio e a voce e ci siamo accordati per rivederci stasera gia' con un programma in mente ( aperitivo, cena e poi..chissa')

Lui è molto carino,  posato, intelligente, gentile, "sembra" quasi perfetto per me ma ....da mercoledi che abbiamo deciso di vederci stasera non è piu' entrato in argomento, mai una conferma o mai un accenno, sempre spiritoso e sempre con ste risate ( emoji) che dicono tutto e niente .

Io mi trovo in difficolta' perche' sono una persona abbastanza diretta ma non vorrei cominciare gia' a passare per la " donna pesante" che in realta' son poco . Piu' che altro anche per sapermi organizzare visto che ho prole da sistemare . e non voglio passare per quella che corre dietro sempre.

( anche stamattina mi ha messaggiato ma rivolto a stasera...zero commenti).

Come devo comportarmi?

Grazie