Tangle teezer: cos'è e dove comprarla

La tangle teezer è una spazzola che districa i nodi facilmente, morbida ed indolore. Ecco tutto quello che c'è da sapere.
 

Un post condiviso da Tangle Teezer (@tangleteezer) in data:

Tutti parlano della tangle teezer, ma cos'è questo piccolo attrezzo colorato di cui le beauty addicted sono pazze? In vendita online o su Sephora, è uno degli oggetti più acquistati, sia per la sua utilità, che per la comodità con la quale è possibile portarla sempre con sé. Insomma, è uno di quei prodotti, come lo shampoo senza solfati, per esempio, che una volta scoperto, non vi si può più rinunciare.


Spazzola tangle teezer

La tangle teezer è una piccola spazzola compatta, che districa i nodi con estrema facilità, senza dolore e con delicatezza. Non strappa, non sfibra e lascia la chioma morbida e ben pettinata. La ditta omonima ha prodotto questa spazzolina pensando a chi si pettina i capelli quando sono bagnati. Nata in Inghilterra ha realizzato un pettine senza manico, facile da maneggiare, leggera ed in plastica morbida, caratteristiche che la rendono perfetta anche da portare in borsetta o in viaggio. Dopo averla usata la capigliatura rimane luminosa e vaporosa e il risultato è migliore rispetto ad un'altra qualunque spazzola.


Tangle teezer: opinioni

Chi ha provato la tangle teezer ne è rimasta molto soddisfatta. Nulla di miracoloso, ma le testimonianze raccontano di capelli più brillanti, ma soprattutto meno sfibrati o spezzati. Se usata sulla chioma bagnata, poi, la differenza è evidente: i capelli che rimangono sul pettine sono molto meno numerosi rispetto a quelli che si trovano su una comune spazzola, non li spezza, ma soprattutto non aggredisce la cute. Zero dolore e 100% delicatezza. Con i capelli fini funziona meravigliosamente, così come su quelli crespi.


Tangle teezer: dove comprarla

La spazzola tangle teezer originale si può acquistare da Sephora, che ne è rivenditore ufficiale. Ci sono tanti modelli e vari colori e ognuna è più adatta ad una tipologia di capelli rispetto che all'altra. Ci sono, però, tante altre varianti online anche più economiche, inoltre su Amazon si può acquistare la tangle teezer blu al prezzo davvero vantaggioso di 8,24 € con una spedizione velocissima di 2, massimo 3 giorni. Anche in altri negozi online ci sono molti modelli economici, ma diffidate dalle imitazioni con un prezzo troppo basso, rischiereste di comprare una spazzola normale, mascherata da tangle teezer.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tangle teezer: cos'è e dove comprarla » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.