Olaf’s Frozen Adventure: ecco il trailer del corto Disney-Pixar

Online il trailer del corto Olaf’s Frozen Adventure che uscirà nelle sale prima di Natale insieme a Coco, il nuovo film d'animazione Disney-Pixar. 

Olaf, il pupazzetto di neve parlante, andrà alla ricerca delle tradizioni natalizie di famiglia. © YouTube

Per spezzare (almeno con l’immaginazione) la morsa del caldo estivo non c’è nulla di meglio che il trailer di Olaf’s Frozen Adventure, il corto firmato Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios che verrà proiettato nei cinema insieme a Coco, il prossimo film d’animazione in uscita a novembre.

Ben noto e tanto amato dal piccolo grande pubblico, Olaf arriva da Frozen - Il regno di ghiaccio (2013) ed è il pupazzo di neve parlante che ha fatto ridere (e tanto, visti gli incassi) grandi e piccini. Tanto da diventare il protagonista del nuovo corto di 21 minuti: la sua missione è andare alla ricerca delle tradizioni natalizie di famiglia che le due sorelle, Anna ed Elsa, scoprono di non avere.

È una perfetta accoppiata - ha dichiarato entusiasta John Lasseter, responsabile creativo di Walt Disney e Pixar Animation Studios, commentando l’uscita del corto e del lungometraggio -, sono entrambi bellissimi e sentiti film sulle famiglie e su come le persone portano avanti le tradizioni”.

Diretto dall’accoppiata vincente (di Emmy, con Prep & Landing) formata da Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton, prodotto da Roy Conli, premio Oscar per Big Hero 6, animato da 4 brani musicali composti ad hoc da Elyssa Samsel e Kate Anderson (Between the Lines) il corto di Olaf è una ventata di freschezza in attesa di quella vera, al cinema, poco prima del Natale all’insegna delle tradizioni di famiglia, naturalmente.

 

Copyright video: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Olaf’s Frozen Adventure: ecco il trailer del corto Disney-Pixar » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.