Chiara Ferragni alle Hawaii: relax con Fedez dopo la proposta

Vacanze da sogno per Chiara Ferragni e Fedez, che dopo la proposta di matrimonio e  i lunghissimi festeggiamenti per il trentesimo compleanno della bogger, si godono un meritato soggiorno alle Hawaii.
 

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez sembra andare a gonfie vele e i futuri sposi, dopo concerti e impegni vari, si abbandonano alle spiagge statunitensi, nell’arcipelago delle Hawaii per un soggiorno all’insegna del relax e divertimento. Una vera e propria fuga d’amore che si rivela una piccola anticipazione della luna di miele dopo le nozze previste per l’anno prossimo.

Come sempre la fashion blogger e il rapper non si sono allontanati dai social e hanno documentato questa piccola scappatella amorosa su Instagram. Chiara mostra il panorama spettacolare dalla stanza dell'albergo Four Seasons Resort O‘ahu at Ko Olina, mentre Fedez riempie il suo profilo di scatti al mare e in spiaggia “This is Paradise and this is an angel” commenta il rapper riferendosi all’oceano e poi al suo angelo, la bella Chiara. E ovviamente non mancano le battute e le risate tra i due con  gli ormai virali hashtag #TheblondesaladgoestoHawaii e #CosoDipintoGoesToHawaii. Tra uno scatto e l’altro non mancano però le foto più piccanti. Chiara osa e si mostra in topless con una semplice ghirlanda di fiori freschi a coprirle il petto nudo, tanto che viene più volte “sgridata” dagli utenti che le scrivono “ogni tanto mettilo un reggiseno!”.

Insomma, per l’ennesima volta la Ferragni e Fedez fanno discutere il popolo del web, mentre i fan aspettano con impazienza l’arrivo di una cicogna per la coppia.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni alle Hawaii: relax con Fedez dopo la proposta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.