Kokka Primavera/Estate 2017: fashion con brio
Kokka per la Primavera/Estate 2017 propone una linea d'ispirazione boho-chic animata da dettagli contemporanei e citazioni post rock.
Una linea eclettica e ultra modaiola, capace di spaziare tra stili e ispirazioni diverse. Kokka per la Primavera/Estate 2017 guarda al mondo del boho-chic e miscela i capi chiave di questa tendenza con pezzi più classicamente eleganti, dettagli vagamente street e particolari che sembrano prendere la loro ispirazione da uno stile rock decisamente edulcorato. Il risultato? Un melting pot di suggestioni capaci di ritrovarsi in ogni singolo capo per regalare a questa linea un tocco in più (che non passerà inosservato) e una comodità certificata al 100%.
Ecco i pezzi più cool della collezione Kokka per lo Spring/Summer 2017.
Camicia morbida Kokka
S'indossa con un top decisamente malizioso la camicia Kokka dal fit morbido disegnata per la Primavera/Estate 2017. Caratterizzata da un taglio super confortevole, infatti, questo capo eclettico e multi-tasking si può portare aperto o chiuso e si può abbinare con shorts in denim effetto used (e stivali estivi), pantaloni total white dal taglio più classico o - ancora - con una maxi gonna vaporosa.
Kokka, bolerino con volant
Si adatta anche all'outfit più elegante il bolerino realizzato in una texture morbida e impreziosito da piccoli volant sull'orlo inferiore. La proposta di Kokka per la Primavera/Estate 2017 è a metà strada tra capospalla e abbigliamento e si abbina con tubini dal mood elegante per le occasioni più formali oppure - in alternativa . con pantaloni modello boyfriend e micro-top nei pomeriggi spensierati.
Gonna a ruota stampata, Kokka
La gonna a ruota è un passe-partout di questa Primavera/Estate 2017 e Kokka la propone in una divertente versione stampata. La fantasia floreale, infatti, si mixa con le righe orizzontali e il risultato è un capo spiritoso e sbarazzino capace, però, di conservare intatta la sua vena più ricercata. Da abbinare con blusette morbide e scarpe alte è perfetta anche con sandali e stole drappeggiate.
Kokka: blusetta impalpabile
Look classico assicurato con la blusetta impalpabile disegnata da Kokka per la Primavera/Estate 2017. Il capo in questione, vero e proprio sempreverde della moda donna nella bella stagione, è ingentilito da un morbido fiocco sul collo e si può abbinare anche con un paio di semplicissimi pantaloni in denim assicurando un risultato comunque elegantissimo.
Chemisier con dettagli, Kokka
Dedicato alle fashion victim più attente ecco il camicione modello chemisier che Kokka, per la Primavera/Estate 2017, immagina effetto vestaglia confezionandolo in un tessuto leggerissimo, regalandogli un fit morbido e impreziosendolo con la doppia taschina impreziosita dalla greca a contrasto. Il risultato? Subito must have.
Tailleur pantalone stampa fantasia, Kokka
Ben più classico, poi, ecco il tailleur pantalone pensato per chi anche con la bella stagione non vuole rinunciare a un pizzico di eleganza business. Il plus di questo completo firmato Kokka per la Primavera/Estate? Senz'altro la fantasia inusuale che gli regala un tocco sbarazzino e disinvolto.
Jumpsuit elegante Kokka
Elegante e seducente, la tutona Kokka dalla scollatura profonda e dalla vita alta si declina su un'inedita fantasia rigata e accosta bianco, rosso e nero regalando alla palette cromatica un leggero luccichio diffuso. Da portare con décolleté appuntite e dal tacco altissimo (magari in vernice nera) è perfetta per le serate di movida e di divertimento all'insegna del glamour.
Pantalone dorato Kokka
Un altro tipo di eleganza, adatta anche alle serate più sporty, è invece il punto di forza di questo pantalone dal fit classico declinato, però, sulle inedite tonalità metalliche dell'oro. Originale e dirompente, il capo si abbina a maxi top dall'orlo lungo, gilet oversize e dettagli in pendant come le scarpe tono su tono o una piccola tiara da portare sulla chioma.
Biker style by Kokka
Decisamente rock'n'roll style, poi, l'abbinamento firmato Kokka che per la Primavera/Estate 2017 prevede una maxi gonna dal taglio morbido abbinata a un gilet in pelle (sulla falsariga del chiodo più classico) che cita il look dei biker on the road. Questo mix, perfetto per chi non teme di osare uno stile inedito, si completa con stivaletti bassi o anfibi.