0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Compleanno Charlotte: la principessa di Cambridge compie 2 anni

Adorabile e già icona di stile, Charlotte di Cambridge compie due anni e si prepara a vestire i panni da damigella per il matrimonio della zia Pippa.
 

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:


Un concentrato di tenerezza e personalità in un corpicino da bambolina, Charlotte Elizabeth Diana, la principessina di Cambridge compie due anni e conquista ufficialmente il titolo della più piccola "it girl" vivente, grazie al suo al suo faccino dolcissimo ma peperino e allo stile unico, che ha reso sold out tutti gli outfit sfoggiati nelle occasioni pubbliche, specialmente vestiti e scarpe.

A festeggiarla non solo i suoi sudditi, ma anche tutti i suoi fan, in brodo i giuggiole dopo la foto pubblicata dalla madre Kate Middleton, in cui la principessina appare in tutto il suo innocente splendore, vestita con un maglioncino in stile country giallo chiaro. Ma non lasciatevi ingannare dal visino d'angelo: pare che la piccolina abbia un bel caratterino, proprio come il fratello George.

A confermarlo proprio i genitori: "Charlotte è adorabile, ma ha anche un lato grintoso. Ed è lei quella che comanda". C'era sicuramente da aspettarselo visto che a 6 mesi già prendeva lezioni di equitazione, nonostante le perplessità della madre che, pur non approvando, ha dovuto accettarlo data la passione della principessina per i cavalli, proprio come la nonna Elisabetta. Piccole principesse crescono!

Il documento intitolato « Compleanno Charlotte: la principessa di Cambridge compie 2 anni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.