Eliminati e nominati: la quarta puntata dell’Isola tra triangoli hot

Giacomo Urtis lascia l'Isola dei Famosi: in nomination (di nuovo) Raz Degan e Massimo Ceccherini. A riscaldare il clima il triangolo tra Malena, Moreno e Simone Susinna.


Esce il chirurgo Giacomo Urtis, Raz Degan è salvo ma deve vedersela con Massimo Ceccherini (ironia della sorte, i due hanno appena fatto pace) finiti entrambi in nomination: la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2017 scorre senza infamia e senza lode, con i soliti teatrini che, però, non sono abbastanza esilaranti da reggere il confronto con il commissario Montalbano. Cosa c’entra? Centra, eccome: lunedì prossimo ricomincia la miniserie e onde evitare la concorrenza (la figuraccia?) con la Rai è meglio slittare la puntata a martedì.

Sia come sia, tra i naufraghi dell’Honduras le giornate scorrono (abbastanza) tranquille tra la nuova leadership di Samanta De Grenet, i soliti drama di Eva Grimaldi (che ricevuto una lettera da Emma Battaglia e si domanda chi sia "la più porca del gruppo"), i (tiepidi) triangoli tra il rapper Moreno (che non perde occasione per rappare), la pornostar Malena (che fa tisane) e il zitto zitto Simone Susinna (che per la prima volta ha parlato in diretta ma purtroppo non si è capito granché) che insidia i due salvo poi negare a telecamere accese.

A movimentare le giornate che verranno ci ha pensato la scimmia Tibi che, non superando la prova, ha condannato i concorrenti a trascorrere sette giorni sulla stesa Isola. Insomma, appuntamento a martedì prossimo e, come diceva Simona Ventura e come ha ripetuto Stefano Bettarini (facendo sobbalzare sulla poltrona un po’ tutti), “a chi tocca nun s’engrugna”.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eliminati e nominati: la quarta puntata dell’Isola tra triangoli hot » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.