Chiara Ferragni ad Harvard: professoressa per un giorno

Chiara Ferragni terrà una lezione presso la prestigiosa Università di Harvard sull’evoluzione che ha portato il blog The Blonde Salad a diventare una piattaforma nota a livello mondiale.

Chiara Ferragni terrà una lezione ad Harvard.

Chiara Ferragni ritorna ad Harvard in veste di Professore. La fashion blogger più conosciuta del mondo si è già più volte racata in visita presso la prestigiosa Università, ma stavolta si troverà dall’altra parte, per tenere una lezione insieme al suo socio Riccardo Pozzoli. I due insieme spiegherano l’evoluzione finanziaria di The Blond Salad, il blog che i due hanno fondato insieme nel lontano 2009, come sito personale, e che ormai vanta cinque dipartimenti e 24 dipendenti. Il corso sarà inserito come lezione opzionale nel corso di Marketing della Harvard Business School.

Ebbene sì, la reginetta del ballo nostrana non si accontenta più di essere icona di moda, imprenditrice, fidanzata del bad boy, e donna in carriera, a tutto ciò si aggiunge anche il suo nuovo statuto di insegnante universitario. Che cosa dirà di Fedez tutto ciò? Che Chiara abbia preparato una bella lezioncina di Marketing anche per lui e il suo nuovo socio in affari J-Ax? Brava Chiara, continua così!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni ad Harvard: professoressa per un giorno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.