Kaia Gerber è il nuovo volto di Marc Jacobs Beauty

A rappresentare la nuova campagna del 2017 di Marc Jacobs Beauty la figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber.

Una foto pubblicata da Kaia (@kaiagerber) in data:

 

Marc Jacobs Beauty ha un nuovo volto, quello di Kaia Gerber. Tale madre, tale figlia: se le premesse sono queste, infatti, c'è da scommettere che la figlia di Cindy Crawford non solo ricalcherà con dignità le orme della mamma, ma potrebbe anche superare la maestra. Appena quindicenne, infatti, la modella vanta già incarichi importanti, tra cui proprio quello di rappresentare la sezione beauty di un marchio tanto prestigioso come Marc Jacobs.

"Siamo stati molto fortunati ad aver avuto donne incredibili a rappresentare Marc Jacobs Beauty e siamo felicissimi di poter annoverare Kaia Gerber in questa lista" - annuncia Marc Jacobs in occasione della prima foto ufficiale della campagna 2017 - "Fotografarla per la nostra campagna beauty è stato semplicemente meraviglioso. La sua bellezza, il suo fascino, la sua personalità magnetica e la sua etica lavorativa confermano che la mela non cade mai lontano dall'albero".

La collezione di make-up 2017 si ispira proprio alla giovanissima figlia d'arte, che dal nuovo volto che la rappresenta ne ha attinto la freschezza e la leggerezza, nello stile e nella progettazione. Innovativa e ricca di colore, comprende kajal gel matt per gli occhi e nuove tonalità di mascara. Per le labbra, invece, una linea completa di rossetti dalle nuances nude con matite abbinate per un contorno pieno e ben definito.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kaia Gerber è il nuovo volto di Marc Jacobs Beauty » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.