Karina Bezhenar: la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi

Il rapper Fabio Rovazzi ha fatto breccia nel cuore di Karina Bezhenar: chi è questa biondina?

Karina Bezhenar è la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi.

È Karina Bezhenar la ragazza che ha fatto perdere la testa a Fabio Rovazzi.
Il rapper, dopo il successo del suo ultimo singolo Tutto molto interessante, destinato a diventare il tormentone invernale, si bea in questo roseo periodo. I due si frequentano da circa un mese, ma il cantante si dice già pazzo di lei e confessa a Vanity Fair: "Sì, sono fidanzato da un mese... Sono uno che s'impegna nelle storie d'amore. L'ho conosciuta tramite degli amici. Quanto sono stato bravo a non far trapelare nulla dai social?". Sui social del cantante, infatti, neanche un piccolo indizio, lo stesso vale per quelli di lei, che tra un selfie e un altro non ci ha fatto minimamante sospettare un pissibile flirt.

Karina Bezhenar è un’attrice e modella di vent'anni, bionda, occhi chiari e aspetto acqua e sapone. Che la coppia sia destinata a spodestare il duo (supersocial)  Fedez - Ferragni? Staremo a vedere se sarà un fuoco di paglia o magari chissà vedremo presto i due "andare a comandare" insieme.

Copyright foto: Kika Press / Facebook @Karina Bezhenar  

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Karina Bezhenar: la nuova fidanzata di Fabio Rovazzi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.