A Buckingham Palace è già Natale: Kate Middleton dalla regina

Kate Middleton con William, Harry e il piccolo George al pranzo natalizio di Buckingham Palace: la Royal Family, per la prima volta, passerà Natale con nonna Carole. 

Kate Middleton e William (con lo zio Harry e il piccolo George) festeggiano in anticipo il Natale con la regina Elisabetta: il 25 dicembre la Royal Family sarà con la famiglia Middleton.

È già Natale a Buckingham Palace dove Kate Middleton, William, George e "lo zio" Harry sono accorsi per il pranzo ufficiale con la regina Elisabetta II. Un banchetto che detta ufficialmente l'inizio dei festeggiamenti natalizi a corte e al quale il terzetto di teste (quasi) coronate è arrivato dopo aver accompagnato all'aeroporto Meghan, la fidanzata del secondogenito di Lady D che non trascorrerà il 25 dicembre con la sua dolce metà.

D'altra parte, a corte, questo Natale - come da previsioni - sarà ricco di inediti. Per il primo anno, infatti, il Duca e la Duchessa di Cambridge (con prole) non sono attesi nella dimora vacanziera della regina in quel di Sandringham perché trascorreranno il giorno di Natale in compagnia della famiglia Middleton a Bucklebury. Inutile dire che nonna Carole (Middleton, appunto) è già impaziente ma che la sua impazienza è condivisa dai piccoli di casa: George in primis che - ha raccontato papà William in occasione degli ultimi (e numerosi) impegni ufficiali pre-natalizi - non vede l'ora di scartare i regali sotto l'albero e, anzi, "tenta sempre di aprirli di nascosto".

Nulla da fare, però. Baby George e la sorellina Charlotte - come tutti gli altri piccoli impazienti del mondo - dovranno portare pazienza fino alla mattinata di domenica quando Babbo Natale (o Santa Claus che dir si voglia) consegnerà anche gli ultimissimi pacchetti sotto l'abete (regalmente) addobbato. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « A Buckingham Palace è già Natale: Kate Middleton dalla regina » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.