Madonna-Hillary: concerto per la Clinton [VIDEO]

Madonna continua a sostenere la corsa di Hillary Clinton verso la Casa Bianca: concerto a sorpresa in Washington Square Garden. 
 

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

 
Madonna-Hillary, il sostegno continua. Nelle ultime ore della campagna elettorale americana la Regina del Pop si schiera (ancora) con la candidata alla White House e - dopo la promessa di sesso orale a chi voterà Lady Clinton - improvvisa un concerto a sorpresa per "sostenere Hillary".
 
La location di questa esibizione elettorale dell'ultimo momento è stata annunciata tramite social dalla stessa Lady Ciccone: "Ci vediamo alle 7 e mezza in Washington Square a cantare e a sostenere Hillary!". Un format che, già usato a Parigi dopo gli attentati, si è rivelato altrettanto riuscito richiamando in piazza oltre duemila persone pronte a sentirla cantare Like a prayer e ad esortare al voto in berrettino di lana, rigorosamente a stelle e strisce. 
 
A margine dell'esibizione, poi, la pop star ha esortato ad andare tutti ai seggi "per salvare l’America" (sottinteso, da Trump) e "per farla restare il grande Paese che è". Un grande paese che, di fronte al richiamo della diva, si è commosso mentre lei, abbracciata al figlio adottivo David, salutava i ritardatari dando loro appuntamento a stasera per i festeggiamenti elettorali. Se ci sarà da festeggiare, ovviamente. 
 

Un video pubblicato da Madonna (@madonna) in data:

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Madonna-Hillary: concerto per la Clinton [VIDEO] » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.