Nozze Flavio Insinna: matrimonio saltato
Flavio Insinna e Graziamaria Dragani non si sposano più. Il quotidiano Il Messaggero annuncia la notizia delle nozze annullate da fonti certe Rai.
Flavio Insinna avrebbe rotto il fidanzamento con Graziamaria Dragani facendo così saltare le future nozze. Secondo alcune indiscrezioni, riferite dal quotidiano Il Messaggero, Flavio si sarebbe tirato indietro mandando all'aria il futuro matrimonio, anche se la notizia non è ancora stata ufficialmente confermata.
Flavio Insinna, conduttore romano e Graziamaria Dragani, autrice televisiva, romana anche lei, avevano tenuto la loro relazione il più lontano possibile dai riflettori. Considerato uno degli "scapoli d'oro" della tv italiana, l'annuncio delle nozze di Insinna era arrivato la scorsa estate - con lo stupore dei suoi fan più affezionati che lo hanno sempre visto come un single eterno - quando il settimanale Oggi aveva reso pubblica la pubblicazione di matrimonio esposta nell'albo pretorio del Comune di Milano.
Ad oggi però nessuna certezza né sul matrimonio né sull'annullamento: Flavio è un sì o un no? Staremo a vedere.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Nozze Flavio Insinna: matrimonio saltato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.