Giulia De Lellis incinta: confessioni scottanti al GF Vip

Giulia De Lellis, a detta del fidanzato Andrea Damante potrebbe essere in dolce attesa. 


Giulia De Lellis, secondo quanto dichiarato da Andrea Damante, potrebbe essere incinta.


Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante potrebbe, proprio a detta di quest'ultimo, essere incinta. L'ex tronista ha intrapreso circa una settimana fa l'avventura meditica del Grande Fratello VIP, e proprio all'interno della casa più spiata d'Italia il bel Dama (così soprannominato da amici e fan) si è lasciato andare a confidenze piuttosto intime. "C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta" ha dichiarato Andrea ai suoi coinquilini vip.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti e innamorati durante la stagione 2015/2016 del format firmato Maria De Filippi Uomini e Donne
I due non hanno mai fatto mistero dell'amore reciproco e hanno più volte espresso la volontà di mettere su famiglia: che i due stiano davvero per diventari genitori? Attendiamo una mediatica risposta. 

Copyright foto: Instagram @Giulia De Lellis 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giulia De Lellis incinta: confessioni scottanti al GF Vip » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.