Renée Zellweger: Bridget Jones torna alla ribalta
Renée Zellweger torna a vestire i panni di Bridget Jones. Ancora umorismo, triangoli amorosi e difficoltà da superare con un elemento in più: bebé in arrivo!
Renée Zellweger, ha preso parte alla prima tutta londinese del terzo capitolo della saga diretta da Sharon Maguire, Bridget Jones's baby. Insieme a lei nel cast ci sono il veterano Colin Firth e una new entry che già ci piace, direttamente dalle sale operatorie di Gray's Anatomy, il bel Patrick Dempsey.
In occasione della presentazione del film la Zellweger è tornata a parlare del suo presunto ricorso alla chirurgia estetica che nel 2014 fece scandalo, anche perché nell'ultimo periodo l'attrice ha preso parte ad un evento in cui è apparsa affaticata e dall'aspetto stravolto. Renée ha dichiarato: "Ero a Los Angeles con un’amica e il mese prima le era stata diagnosticata la SLA. Il motivo per cui ho partecipato a quell’evento era perché lei lo desiderava, voleva essere sul red carpet insieme a me e provare a se stessa che non era stata abbattuta da quella terribile malattia. E questo era tutto ciò che pensavo quel giorno. Non pensavo a come apparire o a cosa le persone avrebbero pensato di me. Pensavo alla mia amica".
A questo avrebbe aggiunto in un'intervista rilasciata al Daily Mail che l'idea di invecchiare non le fa paura, anzi, "invecchiando si arriva ad essere la versione migliore di se stessi", sarà vero?
Copyright foto: Kika Press