Meryl Streep – Donald Trump: l’imitazione dell’attrice

Meryl Streep si trasforma in Donald Trump e, con parrucca e abbronzatura posticcia, conquista il pubblico del Delacorte Theater a New York.

Meryl Streep si trasforma nel candidato alla Casa Bianca Donald Trump e conquista il pubblico a New York.

Make-up arancionato, parruccone e ghigno beffardo: ecco come Meryl Streep vede il candidato Donald Trump o, quanto meno, come ha deciso di rappresentarlo di fronte a un pubblico in visibilio sul palcoscenico del Delacorte Theater di Central Park a New York.

Gli applausi a scena aperta hanno accompagnato la performance dell'attrice tre volte premio Oscar che - dopo i ruoli che l'hanno resa l'attrice super blasonata che è oggi - ha voluto mostrare anche il suo lato più ironico e pungente trasformandosi nel magnate americano.

Indubbiamente un'ottima interpretazione che, però, per il diretto interessato è stata ben poco lusinghiera a partire dal lato squisitamente estetico. Per "trasformarsi" nel candidato alle prossime elezioni presidenziali, infatti, Meryl Streep non è stata avara di abiti di scena e make-up indossando un abitone scuro (con l'immancabile cravatta rossa) sopra a un bel pancione posticcio e accompagnando il tutto con una stropicciatissima parrucca biondo paglia e con una crema arancione applicata - a caso - sull'intero volto per imitare l'abbronzatura di Trump.

Merly Streep scatenata, ma il pubblico non è stato da meno tra applausi e standing ovation.

Copyright foto: YouTube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Meryl Streep – Donald Trump: l’imitazione dell’attrice » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.