Irene Cioni - Instagram: il look della settimana è 2.0

Irene Cioni su Instagram seduce con il look della settimana in formato 2.0 ma nella vita reale, secondo il gossip, la velina bionda flirterebbe con  il bomber della Juventus Paulo Dybala.


Irene Cioni: la velina su Instagram s'impone per i suoi look (e nel frattempo il gossip si scatena).


Irene Cioni, la velina bionda, seduce da Instagram i fan di Striscia la Notizia postando look ad alto tasso di seduzione. Tra un completino da collegiale sexy e un abito provocante declinato - come da ordinanza fashion - sulle tonalità dell'oro (e derivati), la bella showgirl si sta infatti rapidamente imponendo come icona della moda nostrana. Ma non solo. Andiamo con ordine.

Per quanto riguarda il look, eccola - per esempio - in uno dei molti scatti pubblicati sul social, sorridere maliziosa in long dress color bronzo arricchito da maxi oblò all'altezza dei fianchi che, grazie all'orlo nero, fanno pendant con le scarpe altissime e puntute come vogliono le tendenze in fatto di accessori per la Primavera/Estate. Ma la bella Irene ha molto da insegnare anche alle beauty addicted come dimostrano i capelli sciolti (e fluenti) portati sulle spalle e quel trucco naturale tanto amato dalle dive di Hollywood sul red carpet dell'ultima Notte degli Oscar.

Ma non di sola moda vive la velina bionda che, stando al sito di gossip Dagospia, farebbe parlare di sé anche a causa di un (per ora solo presunto) flirt con il bomber bianconero Paulo Dybala. La notizia, però, è tutta da confermare visto che il calciatore si sarebbe trasferito a Torino da Palermo in compagnia della fidanzata Antonella Cavalieri mentre la velina bionda, almeno fino alla scorsa estate, faceva coppia fissa con il suo Federico, studente di ingegneria lontanissimo dai riflettori dello show business. 

Adesso le loro rispettive situazioni sentimentali sono cambiate? Non si sa, e nel frattempo Irene Cioni s'impone come icona di stile. 

Copyright foto: Irene Cioni Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irene Cioni - Instagram: il look della settimana è 2.0 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.