Seno perfetto: il segreto di Kim Kardashian

Per avere un seno perfetto anche con un abito scollatissimo c'è un segreto. Quale? Lo svela Kim Kardashian.


Per avere un seno perfetto come Kim Kardashian basta applicare dello scotch color carne che lo sorregga sotto abiti scollati.


Come fanno le modelle ad avere un seno perfetto, che sfida la forza di gravità e rimane bello alto e composto anche sotto abiti scollatissimi? Il segreto c'è ed a svelarlo è Kim Kardashian con uno scatto su Instagram che lascia tutti di stucco. La foto la ritrae a mezzo busto, coperta solo da due fasce di scotch color carne che partono dalla schiena e arrivano appena sotto il seno. Questo beauty trucco consente, non solo di sorreggere il seno in modo che appaia tonico, ma anche di tenerlo fermo in caso di abiti dall'ampia scollatura.

"Oggi vi svelo un trucco che uso da anni per una scollatura da red carpet" spiega la signora West sul suo profilo Instagram e la foto in cui mostra la mercanzia, coperta solo da due strisce di scotch, fa il pieno di like: più di 600 mila in un'ora. Chissà che non sia una trovata per mettere a tacere gli ultimi pettegolezzi che hanno visto coinvolto il marito Kanye ed il suo presunto debito da 53 milioni di dollari, con conseguente twittata compulsiva in cerca di prestiti dagli amici più ricchi.

Quel che sappiamo, comunque, è che Kim Kardashian è sempre una grande dispensatrice di beauty tips e che quest'ultimo trucchetto sarà presto imitato dalle fedelissime. 
Non solo scotch però, per avere un seno perfetto ci sono anche altri segreti, come una dieta sana e ricca di liquidi, bere due litri d'acqua al giorno, concludere la doccia con un getto d'acqua fredda diretto proprio sulla fascia pettorale e fare dei massaggi mirati mescolando olio d'avocado, di jojoba e d'argan. Il risultato vi stupirà!

Copyright foto: Instagram @kimkardashian
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Seno perfetto: il segreto di Kim Kardashian » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.