Pancione gravidanza: quello di Kim Tucci contiene 5 gemelli

Il pancione in gravidanza lievita: quello di Kim Tucci, 26 anni, è esploso. I suoi 5 gemelli sfornati in due minuti sono già famosi grazie alle foto che le ha scattato la celebre Erin Elizabeth e alla (seguitissima) pagina Facebook "Surprised by Five".

Il pancione in gravidanza di Kim Tucci la costringe a 12 tappe in bagno, ogni notte.


Che il pancione in gravidanza lieviti è normale. Quello di Kim Tucci, però, è esploso. Metaforicamente, s’intende: i suoi 5 gemelli che ha sfornato il 28 gennaio, in soli due minuti al King Edward Memorial Hospital di Perth, Australia, sono cresciuti uno accanto all’altro occupando parecchio spazio e acquistando una certa fama ancora prima di venire al mondo. 

Merito dei post che la 26enne australiana ha pubblicato sulla sua pagina Facebook Surprised by Five (sorpresa da 5) - quasi a quota 180mila follower, ogni post accaparra, in media, un migliaio di like - e delle foto che le ha scattato la nota Erin Elizabeth alla 24esima settimana, in un servizio sulla spiaggia che ha fatto il giro della rete e catapultato Kim nelle bacheche (e nei cuori) di mezzo mondo

Non sarebbe potuta andare diversamente, d’altronde. Kim ha lunghi capelli neri, occhi verdi, lineamenti perfetti, una bocca disegnata e la sua (terza) gravidanza le ha regalato un pancione grande così. Che lei ha vissuto condividendo nel dettaglio, senza filtri, con un’onestà disarmante, quieta, contagiosa. "Dopo la mia prima ecografia - racconta Kim - mi è stato detto che avrei potuto prendere in considerazione l’ipotesi di selezionare 2 bambini per dargli migliori possibilità nella vita... Ho guardato un video di YouTube sulla procedura e ho pianto, non potrei mai farlo! Sono egoista perché non do a due di loro la possibilità di sopravvivenza del 100%? Tutto quello che so è che io già li amo, e con ogni battito del cuore che sento, mi collego con loro, sempre un po’ di più”.

Una decisione premiata da mamma natura che alla 30esima settimana ha deciso che era ora di allargare la truppa: da cinque che erano (Kim, suo marito Vaughn, le loro due figlie e il figlio di Kim, nato 9 anni fa, dal precedente matrimonio) oggi si ritrovano in 9. La giovane coppia cercava un maschietto che, puntualmente, è arrivato (e si chiama Keith) insieme alle sue quattro sorelle: Ali, Penelope, Tiffany e Beatrix

A questo punto sarà interessante scoprire se i post del dopo macineranno più afflato di quelli del prima. Della serie: quello in cui ha raccontato come ogni notte andasse in bagno 12 volte, ha calamitato 123mila like. Quello in cui ha spiegato come - fedele alle prescrizioni del medico - ingurgitasse 6mila calorie al giorno (il triplo di una persona normale) per tenere in piedi la banda che non dormiva mai (per lo meno non quando lei era sveglia) qualcuno di meno. Più che altro, ce da chiedersi se ora che sarà alle prese con chili di cacca (va così), turni di allattamento da far impallidire chiunque e sessioni pomeridiane al parco con passeggini multipli, avrà ancora il tempo di aggiornare la pagina Facebook.  

Sia come sia, restano i racconti delle ordinarie difficoltà del suo pancione in gravidanza che hanno scatenato le altre mamme in una rincorsa ai consigli anche se ben poche sapevano quello che la giovane stava passando: “Non c’è cuscino che tenga: niente mi aiuta a sostenere la pancia e ad alleviare il male alla schiena. A volte ho così male che vorrei cedere”. 

Ma quello che era contagioso del suo pancione in gravidanza così generosamente condiviso, eraè il messaggio di fondo: “Sono una mamma felice, vale la pena sopportare tutti i dolori del mondo”. Detto da una che a 26 anni ha già partorito 8 figli c’è da fidarsi. 

Copyright foto: Facebook@Erin Elizabeth Photography
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pancione gravidanza: quello di Kim Tucci contiene 5 gemelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.