Kate Middleton: buon compleanno (con Adele)
Kate Middleton spegne 34 candeline il 9 di gennaio e William le regala un concerto privato con Adele che, da parte sua, modifica il calendario del tour per accontentare la festeggiata.
Kate Middleton compie 34 anni il 9 di gennaio e, per festeggiare il compleanno si regala – nientemeno che – un concerto privatissimo di Adele. La Duchessa di Cambridge, d’altra parte, è una di quelle persone che adorano festeggiare i genetliaci e già nell’anniversario targato 2015 si è dovuta “contenere” perché era incinta di Charlotte Elizabeth Diana.
Quest’anno – pare essersi detta la bella Kate – bisognerà recuperare anche i festeggiamenti mancati di 12 mesi fa e da questo desiderio… via ai festeggiamenti faraonici! Dietro a questa organizzazione sopraffina, capace addirittura di far modificare alla cantante di 25 il calendario del tour per poter inserire questa performance privata, ci sarebbe il principe William che – sempre attentissimo ai desideri della moglie – si sarebbe mosso con mesi di anticipo e con immensa attenzione per organizzare questo party indimenticabile.Una celebrazione in grande stile che, però, accende qualche dubbio sul tanto chiacchierato terzo stato interessante della Duchessa ma, tant’è: la bella Kate ha comunque molto da festeggiare.
Nata a Reading, appunto il 9 gennaio del 1982, Kate – infatti – ha avuto un’infanzia tranquilla con i genitori ex assistenti di volo, fino a quando papà e mamma sono diventati milionari con la società Party Pieces (attiva ancora oggi nella vendita per corrispondenza di accessori per le feste). La vera svolta nella vita della futura Duchessa di Cambridge, però, arrivò quando la madre Carol – apposta, sostengono i maligni, iscrisse la sua primogenita all’Università St. Andrew’s School, nel Berkshire, dove Kate conobbe il principe William che la notò durante una sfilata di moda.Da quel momento la storia, o per meglio dire la favola, è quella che tutti conoscono. E che continua ancora oggi: auguri Kate Middleton!
Copyright foto: Kika Press