Cristina Bianchino: malore in diretta, ora sta bene

Malore in diretta per Cristina Bianchino al Tg5 ma, dopo i dubbi dei telespettatori per il cambio improvviso, Clemente Mimun tranquillizza con un tweet: "Ora sta bene". 

 

Cristina Bianchino sostituita alla conduzione del Tg5 delle 13. Nel pomeriggio il direttore Mimun conferma il malore ma assicura: "Ora sta bene".


Cristina Bianchino: malore in diretta durante il Tg5. La giornalista viene sostituita e la rete si interroga sulle cause poi arriva la conferma dal direttore Mimun: solo un lieve malore subito superato. 

Sostituita al volo tra i dubbi e i sospetti dei telespettatori, protagonista di questo piccolo giallo in casa Mediaset è stata la giornalista Cristina Bianchino che – durante l’appuntamento dell’ora di pranzo di domenica 3 gennaio – ha lasciato improvvisamente il suo posto dietro alla scrivania al collega Matteo Berti dopo aver lanciato un servizio su una sonda spaziale giapponese arrivata nell’orbita di Venere. 

Un approfondimento di attualità che, però, ha presto lasciato il posto – a sorpresa – al video musicale di Michel Delpech Wight Is Wight trasmesso quasi integralmente di fronte a un pubblico incuriosito. Un semplice escamotage per guadagnare tempo visto che, al rientro in studio, la giornalista non era più al suo posto occupato, improvvisamente, dal collega che si è scusato del cambio in corsa ma non ha fornito nessuna informazione aggiuntiva. 

Fine del telegiornale e inizio dei dubbi, almeno tra gli spettatori che – online – hanno iniziato a domandarsi il perché di questo cambiamento lanciandosi in supposizioni e mezze ipotesi prontamente smentite, verso le 17, da Clemente Mimun. Nel pomeriggio, infatti, il direttore del Tg5 ha confermato con un tweet che la giornalista aveva abbandonato a causa di un piccolo malessere spiegando poi che “ora sta bene".

Copyright foto: Cristina Bianchino Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristina Bianchino: malore in diretta, ora sta bene » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.