Bianca Balti cambia look: capelli rosa pastello

Nuovo hair look per Bianca Balti, che sceglie il rosa per colorare i suoi capelli lunghi e perfettamente lisci.


Bianca Balti cambia look e sceglie il rosa per i suoi capelli.


Il rosa è il nuovo biondo. Ne sa qualcosa Bianca Balti che ha rivoluzionato i suoi capelli. Dopo i tanti trend che si sono susseguiti con l'arrivo dell'autunno, il colore più delicato della scala delle tonalità torna protagonista sulle teste di modelle ed it-girl. Altro che broux ed il fire hair, il rosa è il trend evergreen che scalza le ultime tendenze e si conferma un colore senza età, comparendo sui capelli anche delle ultraventenni come la modella italiana.

Su Instagram, infatti, la Balti ha recentemente postato una foto in cui mostra capelli completamente diversi e tutti di colore rosa, che sostituisce il bronde sfoggiato agli EMA 2015 solo meno di un mese fa. Artefice del cambio look il salone di bellezza del consulente L'Oréal Professionnel Frédéric Mennetrier, che ha regalato alla modella simbolo della Maison Dolce e Gabbana, una nuova capigliatura da fatina.

Bianca Balti, però, non è l'unica che ha ceduto al rosa pastello. Icone del star system come Katy Perry e tante beauty blogger ed influencer nate nell'epoca della notorietà 2.0 hanno prima di lei scelto di colorare le loro chiome con il colore choc, che di certo non passa inosservato. Che sia, ora, per la modella una scelta definitiva o solo un look temporaneo non è dato sapere, ma di sicuro su di lei fa una gran bella figura.

Copyright foto: Instagram @Bianca Balti
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bianca Balti cambia look: capelli rosa pastello » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.