Kendall Jenner: 20 anni da it-girl (alla moda)

Kendall Jenner compie 20 anni e il web celebra il compleanno della piccola di casa Kardashian ricordando gli outfit più originali e qualche (piccante) gossip del passato. 

 

Kendall Jenner, modella tra le più amate e it-girl di fama globale, è nata il 3 di novembre del 1995.


Kendall Jenner compie 20 anni e continuano i festeggiamentiin casa Kardashian. Dopo il compleanno della futura mamma bis Kim, seguito astretto giro dal primo genetliaco da donna di Caitlyn (già Bruce), adesso lecelebrazioni sono tutte per la piccola di casa che, con i suoi due decenni divita, è già una celebrità ai quattro angoli del mondo. 

It-girl tra le più amatedel momento, la giovane Kendall è infatti una vera diva sui social network e,su Instagram, ha soffiato il primato di popolarità alla sorellastra Kim accumulando 2,6milioni di like. Non solo. Modella di chiara fama, si contende abitualmente conla sua “angelica” collega Gigi Hadid, le copertine e le passerelle più prestigios,ema la sua passione per la moda va ben oltre ed è anche stilista (con la sorellaKylie) di una collezione di scarpe subito must have nonché (apprezzata) firmadi un rossetto per Estée Lauder, ispirato all'iconico colore tra il rosso el'arancio che lei stessa indossa spesso e volentieri. 

E non basta ancora: la sua vita privata non è meno fashion. Molto amica di Cara Delevingne è intima anche con Justin Bieber con il quale si è anche sussurrato di un possibile recenteriavvicinamento dopo un flirt del passato, possibilità che - seppur maiconfermata - ha fatto arrabbiare la ex di lui Selena Gomez e le numerosissimefan del giovane cantante canadese. Sia come sia la bella Kendall ha deciso dinon pensare troppo al gossip e, nella sua giovane vita, si è dedicata più chealtro alla moda. 

Una scelta, questa, che l’ha portata ad essere più volteprotagonista assoluta tanto sui red carpet – dove sfoggia con eleganza innataabiti provocanti ed eclettici – quanto nel daily outfit dove unisce tenutesportive e dettagli ricercati. Buon compleanno a questa giovane icona di stile!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kendall Jenner: 20 anni da it-girl (alla moda) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.