Federica Nargi è Malefica, la strega sexy di Instagram

Federica Nargi si traveste da Melefica per il compleanno di un amico e Instagram apprezza: "Non hai niente da invidiare ad Angelina Jolie".

Federica Nargi indossa i panni di Malefica e strega Instagram con il suo look stregonesco.

 

Federica Nargi strega Instagram vestendo i panni di Angelina Jolie per trasformarsi in una sexy Malefica. L’occasione, verrebbe da dire, fa la showgirl strega e – anche se nemmeno in casa Nargi-Matri è già Halloween – l’ex velina bruna anticipa di qualche giorno la festa più dark dell’anno per celebrare il quarantesimo compleanno dell’amico Antonio Fiore che ha indetto un party a tema stregonesco per la gioia delle sue invitate.

A raccogliere l’invito, bella tra le belle, è stata (anche) la compagna di Alessandro Matri che ha sfoggiato un abitino da cattiva delle fiabe per la gioia dei suoi fan sui social network che hanno premiato la scelta a suon di cuoricini e complimenti. 

D’altra parte il travestimento era proprio perfetto e le forme dell’ex velina bruna hanno poco da invidiare a quelle della signora Pitt. Un look diabolico, molto dark, che sottolinea le forme invidiabili ma che – almeno a guardare la bella bruna dello show business nostrano – si deve indossare con un grande sorriso e molta ironia. 

Chissà quante in vista dei festeggiamenti di Halloween imiteranno il suo outfit dirompente?

 

Copyright foto: Federica Nargi Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Federica Nargi è Malefica, la strega sexy di Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.