Natalia Titova lascia “Ballando con le stelle” per “Amici”?

Natalia Titova potrebbe lasciare Milly Carlucci per Maria De Filippi. Secondo Davide Maggio la ballerina di punta del programma di Rai Uno sarà la nuova maestra di ballo latino-americano nella scuola di “Amici”.

Natalia Titova, secondo le indiscrezioni pubblicate da Davide Maggio, potrebbe lasciare "Ballando con le stelle" per fare la maestra ad "Amici".

 

Natalia Titova new entry a Amici di Maria De Filippi dopo l’addio a Ballando con le stelle (e a Milly Carlucci). La notizia, riportata in anteprima sul sempre bene informato DavideMaggio.it, se fosse confermata sarebbe di quelle destinate a scuotere il palinsesto dell’autunno. Dopo ben nove stagioni in Rai, infatti, la ballerina di punta del talent show di danza sarebbe pronta ad assumere un nuovo ruolo diventando titolare (sull'avversaria Mediaset) della nuova cattedra di ballo latino-americano. Ma l’addio (se confermato) non sarà certamente di quelli amichevoli. 

Nata e cresciuta, televisivamente parlando, proprio nel programma della Carlucci, la ballerina è infatti tra i volti più noti della trasmissione del sabato sera e – nel suo ricco curriculum di partecipazioni al programma dell’ammiraglia Rai - vanta coppie di ballo di tutto rispetto. In principio, correva l’anno 2005, si presentò in coppia con Francesco Salvi conquistando il secondo posto, destinato a trasformarsi poi in un bronzo nell’edizione dell’anno successivo trascorsa accanto a Vincenzo Peluso. Ma per assistere alla più grande vittoria della Titova è stato necessario attendere l’anno successivo, con la stagione televisiva trascorsa al fianco di Massimiliano Rosolino con il quale ottenne il quinto posto e iniziò una storia d’amore (inizialmente molto mediatica poi vissuta lontano dai riflettori) che dura ancora oggi e dalla quale sono nate le due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. 

Malgrado le gravidanze e la nuova (felice) vita di coppia, però, Natalia non ha mai lasciato il suo posto da ballerina in prima serata riuscendo anche a conquistare un oro (nel 2009) accanto a Emanuele Filiberto di Savoia. Dopo di lui ancora con Lorenzo Crespi (nel 2010 ma i due si ritirarono), con Christian Vieri, Teo Teocoli, Roberto Cammarelle e Lorenzo Flaherty. Tutto dimenticato? Sicuramente no ma pare proprio che tra i ricordi e la fame di nuove sfide vinca il desiderio di affrontare nuove avventure. E pare proprio che Maria De Filippi sia pronta a sostenerla. Si vedrà.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Natalia Titova lascia “Ballando con le stelle” per “Amici”? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.