Autunno/Inverno 2015-2016: le sciarpe must have
Con i primi freddi ecco il gran ritorno delle sciarpe che,per l’Autunno/Inverno 2015-2016, saranno ridotte nelle dimensioni ma extra largenella fantasia. Da sfoggiare a tutte le ore.

Maxi sciarpe di Zara (da 17,95 euro) da portare anche sopra giacche e giubbotti.
Con venticelli (e temporali) di fine estate ecco che,d’improvviso, il pensiero corre a lei: la sciarpa, amica e compagna fidata dimille passeggiate lungo mare ma anche insostituibile compagna del rientro incittà. La moda dell’Autunno 2015 non fa eccezione rispetto a questa storia giàampliamente vista e apprezzata e propone, per la stagione fredda ormai alleporte, sciarpe in ogni forma, colore, tipo e qualità.

H&M nell'Autunno/Inverno 2015-2016 immagina il ritorno della sciarpa con le frange, shop online da 9,99 euro.

Manila Grace propone foulard a trapezio in molti colori e fantasie, shop online a partire da 44 euro.
Ed ecco, infine, quali saranno le fantasiapiù adatte. In primo luogo largo al mini con micro disegni stampati capaci didiventare quasi tinta unita, poi immancabile tartan (di ritorno dopo la modaestiva che lo rendeva un’alternativa praticabile solo dagli hipster più irriducibili) e ancora in fantasia rigata, capace quest’anno - come dicevano le previsioni fashion - di esportare lostile navy anche negli outfit un po’ più “freddi”.
Insomma: la scelta è ampia perché,quando si parla di sciarpe, l’unica discriminante è lo stile personale.
Copyright foto: Zara , H&M, Manila Grace