Gloria Gaynor a Roma tra Dolce Vita e “I Will Survive”

La cantante Gloria Gaynor (prima di Francavilla al Mare) accolta a Roma nella Taverna di Franca e Roberta Foffo tra prelibatezze e hashtag celebrativi (uno su tutti: #attavernata) in una serata di ricordi e manicaretti.

Gloria Gaynor di passaggio a Roma si è concessa una serata a base di manicaretti e ricordi.

Gloria Gaynor (al grido di I Will Survive) seduce Roma con una cena capitolina nel locale storico dell’avvocato-gourmet Mimmo Cavicchia. Di passaggio dalla capitale per un concerto a Francavilla al Mare in Abruzzo, la cantante non ha potuto rinunciare a qualche peccato di gola intrattenendosi nella Taverna di Franca e Roberta Foffo dove, accanto alle prelibatezze, l’attendevano le nipoti del proprietario e l’autore televisivo Alfonso Stagno

In quattro e quattr’otto la regina della musica disco è stata #attavernata (con conseguente lancio di un hashtag celebrativo ad hoc) gustando i piatti tipici del Belpaese ma anche godendosi un immancabile tour tra i cimeli della Dolce Vita. 

Qui tra una foto e l’altra – racconta chi ha assistito al banchetto/evento – la cantante ha deliziato gli astanti con qualche ricordo artistico ma strettamente personale ricordando, per esempio, di quando fu “special guest” all’immenso concerto per i trent’anni di carriera di Michael Jackson al Madison Square Garden di New York. Durante quella serata molto speciale – ha ricordato la diva della musica internazionale – tra gli ospiti del concerto c’era anche la diva Elizabeth Taylor, habituée del ristorante romano. 

Al procedere della serata, poi, le lodi non sono mancate tanto al cibo quanto alla musica e l’occasione è stata “ghiotta” (in tutti i sensi) anche per un festeggiamento Made in Italy per l’immortale I Will Survive, che ha ormai superato i suoi 35 anni di vita.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gloria Gaynor a Roma tra Dolce Vita e “I Will Survive” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.