Lenny Kravitz: nudo (involontario) sul palco, è #penisgate

Twitter si scatena su #LennyKravitz dopo che il cantautore, sul palco a Stoccolma, è stato tradito da una cucitura dei pantaloni un po’ malfatta. L’ilarità è inarrestabile.


Lanny Kravitz, tradito da una cucitura malfatta, si è esibito in un nudo involontario sul palco a Stoccolma. Twitter non trattiene l'ilarità 2.0.

 

Incidente sexy per Lenny Kravitz “tradito” (sul palco) dai pantaloni di pelle che sono un po’ il suo simbolo. Già ribattezzato – con una trovata geniale – dalla rete #penisgate, l’involontaria performance osé del cantautore si è svolta durante il suo show a Stoccolma quando lui, preso dall’entusiasmo o forse ingannato da una cucitura malfatta, è rimasto quasi nudo sul palco. 

In  mondovisione, quindi, ecco un primo piano delle sue intimità che nel giro di pochi click hanno fatto il giro del mondo trasformando il video in un fenomeno virale. Il merito di questa diffusione a macchia d’olio, però, sa un po’ (anche) di mistero visto che dall’apertura dei pantaloni sembra che si intraveda un piercing in una zona molto molto (molto) “piccante”. 

L’ilarità non è mancata e, tra coloro che non hanno potuto non sottolineare l’incidente via social, c’è stato anche l’amico e collega Steve Tyler. “Senza mutande e con piercing – ha infatti cinguettato il leader degli Aerosmith - non mi hai mai mostrato quella mer..”. Ma il collega non è stato l’unico a twittare e gli utenti della piattaforma ci sono scatenati. “Solo #lennykravitz è così figo che i pantaloni non si strappano dietro, si strappano al pacco” cinguetta uno,"#LennyKravitz ha mostrato sul palco la sua opera più preziosa” continua un altro, ma la parola fine spetta a una terza che scrive, un po' rassegnata, “Comunque io la settimana scorsa sono andata al concerto di #lennykravitz e non gli è saltata neanche mezza cucitura, ecco...”.  

Lenny ripeterà la sua performance? I fan lo aspettano. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lenny Kravitz: nudo (involontario) sul palco, è #penisgate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.