Alma Jodorowsky è la nuova ambasciatrice di Lancôme

Dopo Julia Roberts e Kate Winslet, Lancôme ha scelto come nuova égérie Alma Jodorowsky, attrice e modella parigina. 

Alma Jodorowsky è la nuova ambasciatrice di Lancôme.


Lancôme ha una nuova ambasciatrice: si chiama Alma Jodorowsky, ed è nata a Parigi 23 anni fa. Con i suoi capelli castani, i suoi occhi da cerbiatta e la sua classe naturale, la giovane star incarna alla perfezione l'allure parisienne, quel fascino al contempo disinvolto e sofisticato che fa invidia alle donne di tutto il mondo.

Alma è cresciuta in una famiglia di artisti. Suo nonno è il regista e scrittore Alejandro Jodorowsky, e suo padre è l'attore Brontis Jodorowsky. Anche la bella parigina s'interessa al cinema: ha recitato ne La vita di Adele di Abdellatif Kechiche, Palma d'Oro al Festival di Cannes 2013, e la vedremo prossimamente in Kids in Love di Chris Foggin, accanto alla top model Cara Delevingne.

Il cinema non è l'unica passione di Alma. Tra i suoi interessi ci sono anche la musica – fa parte del gruppo Burning Peacocks, per cui scrive e canta – e la moda. Ha lavorato con le più prestigiose maison parigine, da Chanel a Chaumet. Anche in fatto di bellezza, la star resta fedele alle sue radici, e ne è orgogliosa. “È molto sorprendente e commovente diventare uno dei volti di Lancôme, che rappresenta per me un pezzo di cultura francese e che conosco fin da piccola”, ha dichiarato l'attrice.

L'entusiasmo si mescola a un senso di “responsabilità” al pensiero delle altre ambasciatrici Lancôme, da Julia Roberts a Kate Winslet, tutt'ora in carica. Ma Françoise Lehmann, Direttore Generale Internazionale del brand, non ha dubbi sul talento di Alma, in cui vede “la giovane parigina in tutto il suo splendore, freschezza e modernità”

Non resta che aspettare le foto della campagna della collezione make-up Happy Holidays, realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott

Copyright foto: @Nico for Lancôme
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alma Jodorowsky è la nuova ambasciatrice di Lancôme » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.