Kate Middleton la più apprezzata del 2017 (e passa Natale con Meghan)

Eleonora Chiais

Kate Middleton è la diva del 2017 secondo il sondaggio del settimanale "Diva e donna". E la Duchessa di Cambridge si prepara a trascorrere le feste in famiglia.
 

Kate Middleton è la diva del 2017 secondo il sondaggio commissionato dal settimanale "Diva e Donna". Nel frattempo la Duchessa di Cambridge organizza le vacanze in famiglia. © Kika Press


Kate Middleton è la donna più apprezzata del 2017. A regalare la medaglia d’oro in termini di popolarità alla Duchessa di Cambridge è il sondaggio commissionato all’Euromedia Research dal settimanale Diva e donna che ha chiesto semplicemente: “Chi considera la diva del 2017?”.

16 persone su 100, così, prontamente hanno fatto il nome della bella Kate mentre l’11,5% degli intervistati le ha preferito Ilary Blasi, finita così in seconda posizione. Terzo posto quindi per Barbara D’Urso (10,5% delle preferenze) seguita dalla probabile conduttrice del prossimo Sanremo Michelle Hunziker (la più “diva” stando al 9,5% degli intervistati), Chiara Ferragni (8,0%), Belén Rodriguez (4,5%), Charlotte Casiraghi (3,5%), Asia Argento (3%), Elisa Isoardi (1,5%) e, a chiudere la top ten, Antonella Clerici indicata da uno su cento. Ma se Kate, stando al sondaggio, piace più alle donne (16,8%) che agli uomini (15,1%) il suo successo è dovuto soprattutto alla capacità di piacere a tutte le fasce d’età grazie a “personalità e carisma” che sono le doti più importanti in assoluto per il 26% del pubblico.

Tant’è, Kate - con questo nuovo riconoscimento nostrano inserito nel suo già ricco palmares - è in tutt’altre faccende affaccendata. Le vacanze natalizie, infatti, sono dietro l’angolo e la Duchessa di Cambridge si prepara ad ospitare nella residenza di campagna ad Anmer Hall il cognato Harry e la futura moglie di lui Meghan Markle. I fidanzatini d’Inghilterra, infatti, trascorreranno il periodo dal 24 al 26 di dicembre in compagnia di Kate, William, George e Charlotte e faranno tutto insieme dalla festa della vigilia con la Regina Elisabetta alla messa natalizia a Sandringham fino all’apertura dei regali che, spiegano fonti interne alla famiglia reale, saranno “economici e allegri”. Insomma, con buona pace della simpaticissima pagina Facebook Baby George ti disprezza, il primogenito di Kate non riceverà in dono la Scozia nemmeno quest’anno.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.