Il 2018 di papà Fedez: Leone, il matrimonio e il concerto a San Siro

Fedez aspetta il 2018 e tra l'arrivo del piccolo Leone, il matrimonio con Chiara Ferragni e il concerto a San Siro (come più giovane artista italiano mai salito sul palco dello stadio milanese) non ha dubbi: "Sarà irripetibile".
 

Fedez si confessa in una lunga intervista al Corriere della Sera e racconta i suoi progetti per un 2018 impegnativo tra matrimonio, bebè in arrivo e concerto a San Siro. © Kika Press

Il 2018 per Fedez inizia sotto i migliori auspici e con un'agenda già fittissima di impegni. Il primo, in ordine di tempo, sarà l'arrivo del piccolo Leone che, nascerà dalla relazione con Chiara Ferragni ed entrerà in famiglia in primavera. A poca distanza ecco, poi, che il rapper salirà sul palcoscenico nientemeno che di San Siro con un concerto, La Finale, che il 1° giugno chiuderà i due anni di sodalizio artistico con J-Ax. E ancora. Tra agosto e settembre, secondo i rumours non ancora confermati, ci sarà finalmente il matrimonio con Chiara Ferragni che si preannuncia un grande evento. Insomma, nessun dubbio che l'anno sarà magico come ha raccontato lo stesso Fedez al Corriere della Sera spiegando che "non penso ricapiterà mai un’annata così: diventerò papà, farò San Siro, mi sposerò".

E mentre nell'agenda dei prossimi giorni c'è la finalissima di X Factor, che secondo il rapper è "il programma più bello che c’è in Italia, per me non ne esiste uno fatto meglio", Fedez guarda già al futuro, un futuro più che altro familiare.

Sull'arrivo di Leone, per esempio, è tranquillo. "Non mi mette ansia - spiega ancora nella lunga intervista al quotidiano - è un bambino cercato. Ci abbiamo pensato veramente tanto, perché sai che devi togliere qualcosa a quello che stai facendo e siccome sia io che Chiara abbiamo tanti impegni, abbiamo dovuto ragionare a lungo". Presa la decisione, però, "è stato tutto naturale, è un desiderio arrivato quasi subito. Io mi sento più che pronto a togliere qualcosa al mio lavoro, ad apparire di meno per questo bimbo".  D'altra parte la storia d'amore procede a gonfie vele. "Ho avuto relazioni molto più lunghe, che sono valse la metà di quella con Chiara - conclude infatti il rapper innamorato -. È un rapporto di simbiosi in cui ci siamo proprio trovati, siamo molto simili e diversissimi... però quando ti trovi... Ora lei è partita per Parigi e io non dormirò: non riesco più a dormire da solo".

Ma le vacanze di Natale (tutte organizzate in famiglia) sono dietro l'angolo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il 2018 di papà Fedez: Leone, il matrimonio e il concerto a San Siro » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.