Sara Tommasi torna in forma, il web apprezza

Eleonora Chiais

Sara Tommasi condivide uno scatto al top della forma e il web la applaude tra dichiarazioni d'amore, condivisioni e cuoricini.
 

Sara Tommasi torna in forma e posta su Facebook uno scatto super hot per la gioia dei suoi (numerosissimi) fan. © Sara Tommasi Facebook


Sara Tommasi è finalmente tornata in forma. Dopo il periodo buio delle dipendenze, delle violenze subite e dei siparietti spinti ecco l'ex schedina di Quelli che il calcio pronta a ritornare a pieno titolo sotto le (più lusinghiere) luci della ribalta. Dopo aver annunciato il desiderio di intraprendere una nuova strada e una nuova vita, infatti, Sara (presenza abbastanza assidua sui social) ha deciso di condividere con i suoi tanti ammiratori i risultati che è riuscita a raggiungere. E che risultati!

Nuovamente "forte" di una silhouette invidiabile, infatti, la showgirl laureata in Bocconi ha condiviso via Facebook uno scatto in (succinto) costume intero e sorriso ammiccante lasciando i fan letteralmente a bocca aperta.

E i commenti non hanno tardato ad arrivare tra dichiarazioni di amore imperituro, testimonianze d'affetto e di stima e complimenti vari e assortiti, gli ammiratori hanno salutato il grande ritorno della loro beniamina. E lei, da parte sua, non è stata certo avara di ringraziamenti.

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.