Sara Tommasi: la mia nuova vita tutta sport e famiglia

Sara Tommasi dopo l'addio definitivo ad Andrea Diprè diventa dirigente del Marruvium, una squadra di calcio abruzzese, e racconta la sua nuova vita tra famiglia e sport. Ecco chi è oggi la nuova Sara. 


Sara Tommasi dopo la fine della storia social trash con Andrea Diprè torna a vivere dai genitori e si dedica allo sport.


Nuova vita per Sara Tommasi che (di nuovo) sembra pronta a ricominciare. Dopo aver definitivamente archiviato la storia social trash con Andrea Diprè la sua vita adesso si divide tra la famiglia (d’origine), lo sport e la buona aria di mezza montagna come ha raccontato lei stessa in una lunga intervista al magazine del Fatto Quotidiano

L’attività fisica, si sa, è un toccasana e, si scopre, può aiutare anche a superare un passato (recente) fatto di film hard e comparsate hot sui social. O almeno questo è il parere dell’ex gieffina che, rientrata nella casa di famiglia tra San Benedetto e Rieti, è diventata la nuova dirigente del Marruvium. Lei non nasconde il suo entusiasmo e lo stesso fanno calciatori e presidente di questa (finora) sconosciuta squadra calcistica abruzzese di seconda categoria. “Sono tutta casa e sport adesso” spiega lei, aggiungendo poi che le sue giornate ormai trascorrono nella tranquillità: “mi alleno – dice - seguo le attività di famiglia, e ovviamente la mia squadra di calcio”. Si allena? “Sì, la mia più grande passione è lo yoga”. 

Se questo serve a restituire una tranquillità che recentemente sembrava irraggiungibile comunque va bene e di questo sono convinti i suoi genitori che, continua Sara, “sono tutti felici di riavermi in pianta stabile”. Chiusa la parentesi buia, quindi, la Tommasi si guarda alle spalle e, pur ammettendo che un film a luci rosse adesso non lo farebbe più, si dice comunque felice della sua carriera nello show business che, dichiara, “mi ha dato tante soddisfazioni”. Soddisfazioni forse non del tutto archiviate visto che, ancora a detta sua, nel futuro imminente potrebbe esserci un film. Un film? Impossibile saperne di più, l’unica certezza per ora è che all’eventuale prima cinematografica non si presenterà in compagnia di un nuovo fidanzato. “All’amore credo ancora – conclude infatti - ma sono felicemente single”.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sara Tommasi: la mia nuova vita tutta sport e famiglia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.