Sara Tommasi: ritorno hot in bikini

L'ex gieffina in forma su Facebook e i suoi fan salutano il ritorno tra i complimenti: "Sara Tommasi, ti sei ripresa alla grande".

Sara Tommasi su Facebook si mostra in una serie di scatti hot in bikini che testimoniano la sua forma ritrovata.


Il gran ritorno di Sara Tommasi corre su Facebook e, dopo un lungo silenzio social, la showgirl mostra un ritrovato splendore. E finalmente, verrebbe da dire. Sexy ed esplosiva in una serie di bikini fluo, l'ex bocconiana appare infatti sorridente e in forma nei molti selfie postati online proprio nei giorni in cui il suo (presunto) ex Andrea Diprè suscita l'ira funesta del "collega" Vittorio Sgarbi. 


Dimenticato, in un po' di click, il suo passato turbolento a base di droghe, scandali e video porno adesso l'ex gieffina è tornata ai fasti che l'hanno resa famosa e amata come dimostrano anche i commenti immediatamente postati dai fan. 

"Ti sei ripresa alla grande", scrive infatti il primo, "Sei diventata una donna stupenda" gli fa subito eco un altro. La Tommasi sorride, ringrazia e continua nella condivisione delle sue foto private. Il merito del cambiamento? Della palestra e della nuova carriera che la vede nei panni dell'imprenditrice. Imprenditrice, finalmente, anche di se stessa: bentornata!

Copyright foto: Sara Tommasi Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sara Tommasi: ritorno hot in bikini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.