Kate Middleton, Meghan Markle e la camicia della discordia

Meghan Markle con il suo look apparentemente casual fa infuriare Kate Middleton: la futura mamma tris non nasconde più i suoi timori su un eventuale matrimonio.
 

Kate Middleton ancora contro Meghan Markle secondo i tabloid: la Duchessa di Cambridge non avrebbe apprezzato la camicia sfoggiata dall'attrice per la prima uscita ufficiale accanto ad Harry. © Kika Press

Kate Middleton su tutte le furie dopo la prima uscita ufficiale di Harry e Meghan Markle. Che questa coppia non la convinca appieno, d'altra parte, secondo i giornali di gossip sarebbe ampiamente risaputo a palazzo e dintorni tanto che la Duchessa di Cambridge avrebbe esternato (senza troppi giri di parole) i suoi dubbi anche alla Regina Elisabetta informandola del fatto che, a parer suo, il giovane cognato starebbe meglio da solo o, in ogni caso, lontano dalla compagna attrice con un divorzio già alle spalle. E che Kate lo faccia (a patto che lo faccia davvero) perché teme il triangolo al femminile che si verrebbe a formare a Kensington Palace (tra lei, Meghan e Camilla Parker Bowles) o per qualche altro motivo poco importa perché le invettive - stando ai tabloid - sarebbero praticamente quotidiane.

Il modello indossato da Meghan Markle per la sua prima uscita con Harry si chiama "The Husband", letteralmente "Il marito". © Misha Nonoo

L'ultima è arrivata, appunto, all'indomani della prima uscita pubblica di Meghan e Harry e al centro della polemica ci sarebbe l'outfit di lei. Un abbigliamento che, stando alle supposizioni della fashionista Kate, sarebbe stato tutt'altro che casual e certo non casuale: la camicia bianca indossata da Meghan, infatti, nasconderebbe un messaggio ben chiaro (e ben poco apprezzabile per la mamma di George e Charlotte).

Il modello in questione, firmato Misha Nonoo, ha infatti un nome inequivocabile The Husband e Meghan l'avrebbe scelta proprio per lanciare il messaggio delle sue nozze imminenti.

Fantasia modaiola o simbolismo sapientemente utilizzato? Non si sa, quel che è certo secondo i rumours è che Kate, in questa terza e desideratissima gravidanza, non sembra proprio capace di trovare pace.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton, Meghan Markle e la camicia della discordia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.