Kate Middleton consiglia la Regina: Harry sta meglio single

Harry nel giorno del suo 33esimo compleanno di nuovo al centro del gossip dopo i consigli di Kate Middleton alla Regina Elisabetta: secondo la Duchessa di Cambridge il matrimonio con Meghan Markle non si dovrebbe fare.
 

Kate Middleton contraria al matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry: secondo i tabloid starebbe consigliando alla Regina di opporsi all'unione. © Kika Press

Non c'è pace per (l'ex scapestrato) Harry d'Inghilterra che - come tutta la famiglia reale inglese - sta vivendo un periodo ad altissimo tasso di gossip. E i pettegolezzi, in questo caso, non riguardano il compleanno del Principe (che il 15 settembre spegne 33 candeline) bensì la sua (discussa) unione con l'attrice americana Meghan Markle con la quale - secondo i beneinformati - Harry sarebbe pronto al sì, dopo una romantica proposta di nozze africana e la pianificazione della prima uscita pubblica a due (che dovrebbe avvenire già a fine mese).

"Peccato", però, che mentre il secondogenito di Lady Diana pare pronto ad avviarsi all'altare, la - come l'ha definita lui stesso - "sorella maggiore che non ha mai avuto", Kate Middleton, stia facendo di tutto per ostacolare il matrimonio. Davvero? Secondo i tabloid parrebbe proprio di sì con buona pace degli insider che - dopo il primo incontro ufficiale della Duchessa di Cambridge con l'aspirante cognata - parlavano di una Kate entusiasta. Nemmeno per sogno secondo LadyBlitz che riporta la preoccupazione della moglie di William in vista dell'eventuale matrimonio (parlando ancora del "triangolo" che verrebbe a crearsi tra lei, la cognata e la "suocerastra" Camilla Parker Bowls) e nemmeno secondo CelebrityLaundry che - da parte sua - riporta degli incontri tra Kate e la Regina. “La duchessa di Cambridge - si legge infatti - più volte ha ribadito questo suo dissenso (al matrimonio tra Harry e Meghan, n.d.r.) alla Regina Elisabetta e sta cercando di dissuadere il cognato da questa relazione”.

Vero? Falso? Chiacchiere? Realtà? Ovviamente - come nella maggior parte delle faccende regali inglesi - avere delle certezze è difficile ma è altrettanto chiaro che tutte queste voci non contribuiscono né alla serenità dell'entusiasta zio Harry né a quella della futura mamma tris Kate Middleton che - tra gossip, problemi di salute e incursioni di sconosciute nella scuola del principe George - sta vivendo i suoi primi mesi di gravidanza in maniera tutt'altro che tranquilla.

Prima o poi Kensington Palace riuscirà a trovare la sua serenità? Ai tabloid "l'ardua sentenza".

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton consiglia la Regina: Harry sta meglio single » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.