Abiti da sposa Disney: in arrivo i modelli delle principesse

La Disney, in accordo con una casa di moda bridal giapponese, ha deciso di creare una linea di abiti da sposa ispirata alle principesse più famose delle favole.
 

In arrivo la collezione di abiti da sposa ispirati alle principesse Disney. © Disney.co.jp

Notizia bomba per le più romantiche delle spose e per tutte quelle bambine che sono ancora dentro di noi: la Disney ha deciso di produrre una linea di abiti da sposa ispirati alle principesse delle favole. Un sogno che si trasforma in realtà per tutte le inguaribili romantiche che almeno una volta nella vita hanno immaginato di trasformarsi nelle eroine delle favole, con tanto di vestito e principe azzurro. Se l'uomo giusto c'è, quindi, mancava solo l'abito dei sogni.

L'idea nasce dall'accordo tra la Walt Disney e la Kuraudia Co. una casa di abiti da sposa giapponese che si occuperà della produzione dell'originale collezione. Gli abiti si ispireranno a quelli di sei principesse Disney: Belle, con il suo abito giallo ocra, Cenerentola, dal vestito azzurro chiaro, così come quello di Ariel, oppure rosso fuoco con gonna a ruota come Biancaneve, lilla fiorato come Rapunzel e rosa chiaro per Aurora.

Si sa, però, che quando una cosa è troppo bella per essere vera qualche nota negativa deve pur averla, ed in questo caso è il fatto che gli abiti delle principesse saranno commercializzati solo in Giappone, almeno per ora. Per averne uno, quindi, bisognerà effettivamente fare una pazzia, ma volete mettere la soddisfazione di guardarsi allo specchio e sembrare una di quelle principesse che hanno alimentato la nostra fantasia da bambine?

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Abiti da sposa Disney: in arrivo i modelli delle principesse » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.