Carla e Ivana: chi sono le new entry al Gf Vip già in nomination

Le new entry nella casa del Grande Fratello Vip sono Carla Cruz e Ivana Mrazova, due giovani modelle straniere che hanno già fatto strada in Italia.

Carla Cruz e Ivana Mrazova, le due modelle new entry nella casa del Gf Vip finite subito tra i nominati. © Kika Press

I loro nomi sono rimasti segreti fino a quando, durante la prima puntata del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, hanno messo piede nell’appartamento più spiato d’Italia: si chiamano Carla Cruz e Ivana Mrazova e la prossima puntata rischiano di dover fare i bagagli. Una delle due, per lo meno, visto che entrambe sono già finite in nomination (insieme a Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne, il ciclista Ignazio Moser e Gianluca Impastato, comico di Colorado).

Insomma, un’accoglienza non proprio calorosa, per certi versi prevedibile e che, tuttavia, permette a Carla e Ivana, semi sconosciute fino a ieri, di salire agli onori della cronaca al motto di “chi sono quelle due”. Ebbene, sono due modelle straniere, da anni residenti in Italia. Naturalmente sono bellissime e a quanto hanno dimostrato pure toste.

Lo è di sicuro Carla Cruz, 24 anni, lineamenti da cerbiatta, labbra carnose, chioma castana e un metro e 73 centimetri di altezza. Non tantissimi per sfilare, le ha fatto simpaticamente notare un piccato (invidioso?) Cristiano Malgioglio al quale lei ha tenuto testa spiegando che quello che conta sono le proporzioni fisiche e l’armonia del portamento. Originaria dell’Ecuador, Carla è sbarcata a Milano nove anni fa sognando le passerelle e le riviste. Le ha trovate, calpestandole ha girato il mondo e perfezionato le sue lingue (parla perfettamente l’italiano, lo spagnolo e l’inglese). Nel frattempo ha trovato anche l’amore: lui si chiama Simone Rugiati ed è lo chef che in tv conduce Cuochi e Fiamme.

Più nota al grande pubblico è invece Ivana Mrazova - modella originaria della Repubblica Ceca classe 1992 -, grazie al palco del Festival di Sanremo 2012 dove è stata valletta al fianco di Rocco Papaleo e Gianni Morandi. Anche lei ha fatto le valige presto: aveva solo 15 anni quando è arrivata a Milano, iniziando a farsi strada nel mondo patinato: tra campagne pubblicitarie e piccolo schermo, comunque vada con gli inquilini Vip, c’è da scommettere che, come la collega Carla, arriverà lontano.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Carla e Ivana: chi sono le new entry al Gf Vip già in nomination » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.