Grande Fratello Vip: pronti, partenza, via!

Tutto pronto per la seconda edizione del Grande Fratello Vip: lunedì 11 settembre via al programma con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e la Gialappa's Band alla conduzione.
 

Grande Fratello Vip 2017: Alberto Dandolo svela i nomi dei concorrenti della seconda edizione very important del reality Mediaset. © Kika Press

Alfonso Signorini e Ilary Blasi alla conduzione del Grande Fratello Vip numero due e, in studio, anche la Gialappa's Band pronta a dispensare pareri al vetriolo sui very important concorrenti. La prima puntata di questa seconda edizione del reality andrà in onda su Canale 5 in prima serata l'11 di settembre: ecco tutto quello che c'è da sapere.
 

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017

Ad anticipare i nomi dei primi concorrenti very important di questa edizione targata 2017, ci aveva pensato - ai primi di agosto - Alberto Dandolo di Dagospia e, passato ferragosto, a confermare (parzialmente) il cast era intervenuto il direttore di Chi sulle pagine del suo giornale. Adesso, a ridosso dell'ingresso dalla porta rossa, il cast dei quattordici concorrenti è stato confermato. Tra gli inquilini che si apprestano ad essere spiati dalle 90 telecamere della casa ecco, quindi, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis che, da parte sua, era già stata in qualche modo co-protagonista nella prima edizione alla quale aveva partecipato, tra i gossip, il fidanzato Andrea Damante. In quota Uomini&Donne, poi, anche il tronista Luca Onestini, costretto per l'occasione a separarsi dalla gelosissima compagna Soleil. A tenere alto il nome de L'Isola dei Famosi ci penseranno, invece, le ex naufraghe Aida Yespica e Carmen Di Pietro. E ancora. Tra gli inquilini vip, poi, ci saranno anche Cecilia e Jeremias Rodriguez (rispettivamente sorella e fratello di Belén), l'attrice e doppiatrice Simona Izzo, che è anche la moglie di Ricky Tognazzi, la pallavolista Veronica Angeloni e Serena Grandi applauditissima world wide per il suo ruolo ne La Grande Bellezza. Poi il figlio del ciclista Francesco Moser, Ignazio, Marco Predolin, Daniele Bossari, il comico Gianluca Impastato e l'attore Lorenzo Flaherty. A questa rosa, poi, nel corso della prima serata si aggiungeranno due modelle i cui nomi, però, non sono ancora stati rivelati.
 

Grande Fratello Vip 2: le novità (e come seguirlo)

Ma se i concorrenti saranno i protagonisti veri e propri di questa edizione numero due del Grande Fratello Vip, a tenere banco tra il pubblico saranno anche le molte novità previste dalla seconda puntata del reality. La prima - che è anche la più ghiotta - riguarda la conduzione. All'applaudita coppia Ilary Blasi - Alfonso Signorini, infatti, si affiancheranno le voci dell'irriverente Gialappa's Band che avrà il compito di commentare i fatti della casa (e tutto lascia intendere che i siparietti d'ironia pungente saranno all'ordine del giorno). Per seguire il reality - che si preannuncia protagonista del palinsesto autunnale - oltre alle puntate del lunedì in prima serata su Canale 5, i telespettatori avranno a disposizione le finestre di day-time di Canale 5 e Italia 1, gli spazi dedicati sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30) e pure la radio con Alessandro Sansone, voce di R101, che si collegherà durante la serata con Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma per il programma Fuori di Grande Fratello Vip. Insomma è davvero tutto pronto!
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Grande Fratello Vip: pronti, partenza, via! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.