Miss Italia 2017: la vincitrice è Alice Rachele Arlanch

Eletta Miss Italia 2017: a conquistare corona e fascia della più bella del Belpaese è Alice Rachele Arlanch.

Miss Italia 2017 è Alice Rachele Arlanch. © Miss Italia

Il 2017 ha la sua reginetta di bellezza. A vincere la corona di Miss Italia è Alice Rachele Arlanch, che ha vinto contro la bellezza della numero 29, Laura Coden. 21 anni, una bella bionda del Trentino Alto Adige alta 1.78 dagli occhi verdi. Una ragazza sportiva, che ama viaggiare e che studia Giurisprudenza, con l'amore per la fotografia e tantissimi altri interessi. 

A contendersi con lei la corona 30 bellezze proveniente da tutta Italia, che mai come quest'anno hanno rappresentato il Belpaese dimostrando che oltre le gambe c'è di più. Polemiche a parte, che mettono in discussione il fondamento su cui poggia la kermesse storica che dal 1939 elegge la più bella d'Italia, quello che le ragazze in gara hanno mostrato è lo spaccato di un paese che nonostante le difficoltà non rinuncia alle tradizioni.

Così dopo sfilate, test, interviste e domande che hanno messo alla prova le 30 bellezze arrivate in finale, a spuntarla è Alice Rachele Arlanch che, come in una staffetta, riceve corona e fascia dalla miss uscente, la super sportiva, bionda e bellissima Rachele Risaliti. Chissà che questa vittoria non sia per la nuova Miss di buon auspicio come lo fu per un'altra bellezza vincitrice e ormai super affermata Miriam Leone, ma anche come Eleonora Pedron e tantissime altre miss storiche.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miss Italia 2017: la vincitrice è Alice Rachele Arlanch » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.