Chiara Ferragni firma la capsule collection per Yamamay

Chiara Ferragni, con The Blond Salad, firma una capsule collection per Yamamay proponendo sei bustier limited edition.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni disegna, con il suo The Blond Salad, un'esclusiva capsule collection per Yamamay che - composta da sei bustier super glam - sarà in vendita in esclusiva sullo shop del fashion blog dal prossimo 20 ottobre e, dal 9 di novembre, in alcuni flagship store selezionati della griffe.

Fil rouge di questa collezione saranno le stelle che - declinate ora tono su tono, ora sulle tonalità più scintillanti - animeranno i capi di lingerie destinati a far scalpore. Non solo, però.

Anche il vedo-non-vedo sarà protagonista in questi capi esclusivi e, in questo caso, a vestire i panni da testimonial (dopo lo stesso ruolo per la riuscita campagna Dior Love Chain) è stata proprio la fidanzata di Fedez che ha postato via Instagram uno scatto che la ritrae fasciata in un bustier super malizioso e molto trasparente.

Risultato? Un futuro must have assicurato!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni firma la capsule collection per Yamamay » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.