Lady Gaga piange: le star sui social dopo la vittoria di Trump

Lady gaga e Ariana Grande in lacrime, Madonna inneggia alla battaglia. Le reazioni social delle superstar americane che avevano creduto - e sperato - nella vittoria della Clinton. 

 

 

Lady Gaga piange e posta foto di protesta sui social, anche Ariana Grande in lacrime, Madonna (che aveva fatto grandi "promesse" agli elettori della Clinton, ma che poi non ha mantenuto) incita alla rivolta di liberazione. Insomma anche le superstar americane si sono tutte - o quasi - espresse sui social per questa vittoria che sembra essere completamente inaspettata. Intanto la Clinton dichiara: "Dobbiamo accettare questo risultato e proiettarci verso il futuro, continuando a lavorare per l'America che vogliamo."

 

Da segnalare tra le più varie immagini - più e meno comiche - che hanno invaso il web per commentare l'elezione a presidente del candidato repubblicano quella di una sua presunta intervista rilasciata nel 1998 a People Magazine in cui si legge che l'attuale qurantacinquesimo presidente avrebbe definito idioti gli elettori repubblicani. Questa notizia è in realtà una bufala, in effetti Trump, che in campagna elettorale ne ha dette di cose opinabili, non avrebbe mai fatto una dichiarazione del genere. 

 

Donald Trump, classe 1946 uomo d'affari newyorkese e candidato del partito repubblicano, è diventato l'8 novembre 2016 il quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti d'America battendo a sorpresa la candidata democratica Hillary Clinton (che è sempre stata in testa nei sondaggi) e succedendo ai due mandati del presidente democratico Barack Obama

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lady Gaga piange: le star sui social dopo la vittoria di Trump » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.