Dichiarazione di Madonna: sesso orale a chi vota Hillary Clinton

Madonna promette sesso orale a chi voterà per Hillary Clinton mentre la candidata sfida il rivale Donald Trump nell'ultimo confronto televisivo. E il count down arriva alle battute finali.  

Sesso orale a chi voterà Hillary Clinton: Madonna da Madison Square Garden infiamma gli animi degli elettori democratici.


Madonna scende in campo per Hillary Clinton promettendo sesso orale a chi voterà la candidata democratica alle presidenziali del prossimo 8 novembre. Una dichiarazione shock per scaldare gli animi fatta, mentre il count down per il voto negli Stati Uniti arriva alle battute finali, dal palco del Madison Square Garden di New York dove la regina del pop si trovava per presentare l'attrice comica Amy Schumer. "Se votate per Hillary - ha annunciato Lady Ciccone - vi faccio un pompino! Ok? Lo giuro davanti a Dio! E sono brava! Sono brava! Sì, e ingoio!". 


Una dichiarazione forte, fatta (evidentemente) con l'intento di stupire e far discutere che è arrivata a poche ore dall'ultimo confronto tra Donald Trump e Hillary Clinton, il terzo, che ha visto ancora la vittoria - stando ai sondaggi che hanno iniziato a circolare nella notte - della signora Clinton. 

Scontro Clinton - Trump

Un confronto, questo, che ha assunto toni decisamente accesi passando dall'ingerenza della Russia sul voto americano ("Putin ha chiaramente un favorito - ha detto la Clinton - perché vorrebbe un burattino alla Casa Bianca"), alle armi ("Sono orgoglioso - ha fatto sapere Trump alla Clinton che ricordava i bambini morti e feriti chiedendo una stretta sui porti d'armi - di avere l'appoggio della Nra") fino al problema dell'immigrazione (con Trump che ha invocato - ancora - il famoso muro e Hillary che si è detta contraria a una "deportazione forzata per separare i bambini dalle loro famiglie"). Infine le donne, quell'elettorato bistrattato dal taycoon che deciderà il risultato elettorale delle elezioni americane e che Trump non perde occasione di denigrare (ancora) in diretta tv tuonando che "le accuse sono tutte false" e vengono da "donne in cerca di fama". 

In cerca di fama o no le donne faranno davvero la differenza. E da Madonna a Kim Kardashian e Michelle Obama sono tutte con Hillary. 

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dichiarazione di Madonna: sesso orale a chi vota Hillary Clinton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.