Il principe Carlo è gay? Nuova tempesta su Buckingham Palace

“Principe Carlo beccato a baciare un boy toy!”: il titolo e le foto del tabloid americano "Globe" fanno tremare il Regno: se la notizia fosse vera, la Corona potrebbe saltare una generazione.

Il Principe Carlo e Camilla Parker Bowles sono sposati dal 2005, secondo indiscrezioni non avrebbe preso bene il presunto scandalo omosessuale.


Da una riva dell’Oceano all’altra, la notizia bomba lanciata dal tabloid americano Globe rischia di mandare a gambe all’aria la successione al trono d’Inghilterra. “Principe Carlo beccato a baciare un boy toy!” titola mostrando foto abbastanza inequivocabili dove un uomo che sembrerebbe a tutti gli effetti il Principe Carlo (ma nel mondo ciascuno di noi ha sette sosia, quindi il condizionale è d’obbligo) bacia sulla bocca un ragazzo biondo, muscoloso e premuroso nel sistemargli il nodo alla cravatta. 

Rimbalzate da un sito all’altro, le foto devono aver fatto tremare i vetri di Buckingham Palace dove la Regina Elisabetta, stando a quanto scrive il sito del Globe, sarebbe andata su tutte le furie: “Al momento i portavoce del palazzo dicono che quelle immagini esplosive cancellano definitivamente ogni chance per Carlo di sedersi sul trono d’Inghilterra! Sua madre, la regina Elisabetta, è sconvolta dalle immagini e al momento è più determinata che mai a favorire il suo nipotino preferito, il principe William”. 

Sarebbe interessante scoprire anche che cosa ne pensa Camilla Parker Bowles, dal 2005 moglie del Principe Carlo ma da sempre (almeno così si è detto) la sua amante. Secondo il sito Potin.net non l’avrebbe presa per nulla bene e si sarebbe già attivata per avviare il divorzio.

Sia come sia, sono tutte indiscrezioni che di ufficiale hanno nulla. Eppure, a riavvolgere il nastro del tempo, il passato del Principe Carlo è segnato da altri scandali (tutti smentiti) a sfondo omosessuale: correva l’anno 2003 quando la monarchia fu travolta dalle rivelazioni custodite per anni dall’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell. Processato per aver sottratto da Kensington Palace come un ladro, in piena notte, subito dopo la morte dalla principessa 310 oggetti che le appartenevano, i giornali inglesi scoprirono che il bottino di Burrell conteneva anche una registrazione in cui un ex valletto di Casa Reale, tal George Smith, confessava di essere stato violentato da Michael Fawcett, braccio destro del Principe Carlo, e di aver colto i due, più volte, a fare sesso di mattina, prima di colazione

Smentito senza nemmeno essere chiamato per nome, il Principe Carlo lo liquidò come un malato mentale, un alcolista e una vittima di stress post-traumatico in seguito alla guerra nelle Falklands. Alla spicciolata gli inservienti di corte si schierarono dalla parte dei Windsor, tanto più, disse il maggiordomo fidato Simon Solari, che “la cosa non sarebbe mai potuta accadere, il Principe non usa fare colazione in camera!”. 

L’episodio, però, ne sollevò altri e sempre il Globe, intervistando un certo “Colin”, escort d’alto bordo, accennò a festini hot i cui partecipanti sarebbero stati dal Principe Carlo a Denis Thatcher, consorte della Iron Lady, passando per David Beckham. Festini che, sempre secondo il tabloid, avrebbero fatto scucire milioni di sterline ai diretti interessati e portato le nozze con Diana al capolinea. 

Tredici anni dopo i rumors ritornano alle orecchie della Regina più longeva del Regno. Chissà che cosa le suggerirà l'esperienza e, soprattutto, chissà quanta pazienza ancora le resta.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il principe Carlo è gay? Nuova tempesta su Buckingham Palace » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.