Ariana Grande è il nuovo volto di Viva Glam

Mac Cosmetics annuncia sui social il nuovo volto di Viva Glam: Ariana Grande. La cantante riceve il testimone dalla collega Miley Cyrus.


Ariana Grande è il nuovo volto di Viva Glam.


Ariana Grande è il nuovo volto di Viva Glam, la famosa capsule di Mac Cosmetics. Ad annunciare le notizia la stessa casa cosmetica attraverso i social, con un video Periscope ed un messaggio sulla loro pagina Facebook: "Good girl? Bad girl? Glam girl? Chiedilo alla nuova portavoce VIVA GLAM, Ariana Grande! Immergiti nell'oscurità del prugna matte con il suo Lipstick , oppure brilla con il Lipgloss in rosa. Colora la città di GLAM! In Italia da febbraio."

La famosa cantante prende il posto di Miley Cirus che passa il testimone alla collega, nuova égérie dell'iconica capsule, che per il 2016 (la nuova linea è già disponibile in America, ma arriverà in Italia il prossimo Febbraio).si arricchisce di due nuovi prodotti: un rossetto prugna - colore di tendenza per la prossima stagione - ed un lipgloss super scintillante nella tonalità del rosa. Il nome di Ariana Grande entra così a far parte della rosa delle testimonial Viva Glam che l'hanno preceduta, a partire da Lady Gaga, Nicki Minaj e persino Rihanna, volto Mac nel 2014.

Non solo bellezza, però. La cantante, infatti, si fa portavoce anche dell'impegno umanitario del brand di cosmesi. Come sempre Viva Glam, infatti, dedica il 100% proventi della vendita dei due nuovi prodotti alla Mac Aids Fund, la campagna che raccoglie fondi destinati ai malati di HIV. 

Copyright foto: Mac Cosmetic
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ariana Grande è il nuovo volto di Viva Glam » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.