Bionike ed Expo 2015: quattro pochette limited edition

Bionike celebra Expo 2015 con quattro pochette ad edizione limitata, dedicate alla cura del corpo. Ogni beauty kit ha una sua funzione specifica: protezione del viso,  formula anti-età, abbronzatura sicura e make-up.


Bionike dedica ad Expo 2015 quattro pochette per la cura del corpo in edizione limitata.


Siamo quello che mangiamo: è questo, riassunto in poche parole, il motto sovrano di Expo 2015, la più grande mostra dedicata all'alimentazione nel mondo, che fino ad ottobre animerà la città di Milano. Nutrire il pianeta significa imparare a nutrire noi stessi ed il nostro organismo, ed è proprio il cibo a formare nel tempo quello che siamo. In occasione di Expo 2015, Bionike ci mette la "firma" con una novità dedicata alla cura del corpo nella sua interezza, a dimostrazione del fatto che il nutrimento della pelle è importante tanto quanto quello fisiologico.

L'idea della casa dermocosmetica è di raccogliere i prodotti best seller nella comoda versione mini, in quattro pochette ad edizione limitata dedicate all'Expo, ognuna con una propria funzione specifica: anti-age, suncare, make-up e body care. Ogni kit, composto da un simpatico beautycase in stoffa, è pensato per chi viaggia spesso e non vuole rinunciare alla beauty routine giornaliera, anche quando è fuori casa. Ogni pochette contiene i migliori prodotti Bionike pensati per la cura del corpo e della pelle, in ogni occasione.

Il Kit Anti-age comprende una crema rivitalizzante levigante e un potenziatore concentrato, che stimola i fattori di crescita fondamentale della pelle, donandole nuova energia. La pochette Suncare, invece, è composta da crema e stick solare, per un'abbronzatura facile in tutta sicurezza. Nel kit dedicato alla cura del corpo, due creme specifiche giorno e notte, mentre il beautycase Make-up comprende ben quattro prodotti, tra cui un rossetto, un mascara, l'eyeliner e uno struccante occhi bifasico.

I prezzi sono ragionevoli: si parte da poco meno di 20 euro,per il kit Suncare fino ad arrivare a circa 40 euro, per quello Make-up ed Anti-age. Un'occasione da non perdere per gli amanti dei prodotti Bionike.


Copyright foto: Bionike
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bionike ed Expo 2015: quattro pochette limited edition » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.