Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi genitori bis: la cicogna è arrivata a Londra

Nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile, con un paio di settimane di anticipo Tatiana Santo Domingo ha dato alla luce una bambina. La principessina, sesta nella linea di successione è la secondogenita della bella ereditiera colombiana e di Andrea Casiraghi.


Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono di nuovo genitori: dopo Sasha è arrivata una sorellina.


La cicogna del Principato di Monaco è arrivata in anticipo, a Londra. Era la notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile quando Tatiana Santo Domingo ha partorito la principessina sesta nella linea di successione al trono, la seconda figlia dell’ereditiera colombiana e di Andrea Casiraghi dopo il primogenito Sasha, nato il 21 marzo del 2013. La nuova arrivata è la prima nipotina (femmina) per nonna Carolina già alle prese con Raphaël, il primogenito di Charlotte e dell'attore Gad Elmaleh.  

Una gravidanza, quella di Tatiana, vissuta all’insegna della discrezione, lontana dai paparazzi e dalla mondanità, esibita come e quando voleva lei. Vedi le foto con il pancione che la bella ereditiera classe 1983 - che è appena entrata nella lista delle donne più ricche del mondo stilata da Forbes con il suo patrimonio di 2 miliardi di euro - ha esibito sul suo profilo Instagram nei giorni scorsi per promuovere la Muzungu sisters, la linea di vestiti ecologici in stile etno-chic che ha fondato con la socia Dana Alikhani, con tanto di boutique a Londra. 

L’ultima apparizione pubblica di Tatiana - che ha mancato il Ballo delle Rose del Principato - risale alla fashion week parigina dello scorso gennaio quando ha partecipato alle sfilate di Valentino, Christian Dior e della designer di gioielli Sabine Ghanem.

Anche se è praticamente impossibile che la piccola, di cui ancora non è stato reso noto il nome, salga sul trono che fu di nonno Ranieri e che oggi è occupato da Alberto di Monaco - prima di lei ci sono i gemellini Jacques e Gabriella, Carolina di Monaco, Andrea e il fratellino Sasha -, al Principato, solo per oggi, la principessina è lei. Ma se non c'è due senza tre e il quattro vien da sé, i prossimi in linea sono gli innamoratissimi (e a quanto pare futuri sposiPierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. Forza ragazzi, ora tocca a voi!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi genitori bis: la cicogna è arrivata a Londra » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.